Cosí tanto per annoiarvi.
Il problema é BMW:i conci (ne ho sentiti 3)NON avvallano la sostituzione con Brembo.Non capisco.
Cercando di essere analitici.
Problema omologazione?: con l ´amico di DEKRA (revisioni/immatricolazioni)nella fiche relativa al mezzo NON si fa riferimento al nome/marca ma al diametro pista frenante/diametro pistoncini.
Se esista una documentazione + completa,ovvero dettagliata,non mi é dato sapere.
Problema tecnico:Pac aveva postulato la possibilitá di eventuali criticitá nel funzionamento.
La cosa appare assai improbabile in quanto rispettando i parametri di cui sopra é possibile immatricolare (per evitare icasini del passato)Viene allegata documentazione fotografica.
Nonnecessaria alcuna annotazione extra,da me richiesta,sul Tecnicky protokol(si capisce spero).
Pac:Martin concessionario storico con sedi in tutta la Germania ha in vendita una GS 1200 Rallye Supermoto

[/IMG]
la moto ha cerchi da 17/pinze Brembo standard ma dischi da 32 ed é regolarmente omologata.
Non credo che uno si prenda la responsabilitá di vendere a qualcuno un mezzo,che alla primafrenata incurva si sdraia...