|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  02-03-2013, 03:42 | #1 |  
	| Mukkista doc 

| 

Premesso che il Gs è stato e molto probabilmente resterà per molti anni una delle migliori sul mercato, premesso che il nuovo Gs mi piace ( così la piantate con la storia del rosico e dell'uva), premesso che per il momento non ho intenzione di cambiare la mia (a quanto pare questo sembra giocare a mio favore), ma volendo potrei farlo domani stesso, propongo un sano moto di nazionalismo serio: 
Questi crucchi vanno puniti, e questo và fatto non comperando le loro moto. 
Mediamente 20k euro, quanto una media macchina, per una moto che ancora deve uscire ed è già piena di difetti. 
Che tornino tra un anno, con le dovute scuse, una moto a posto e un 2k euro in meno (quello che vale e sono stato generoso). 
Il fatto è che loro sarebbero capaci di una cosa del genere, lo dimostrano quotidianamente; per quel che riguarda l'homo Italicus invece... 
Poi però non lamentiamoci se ci trattano come "clowns".   
Bastoniamoli e teniamo a freno le scimmie...   
Pian piano noi stiamo abbassando le orecchie, che lo facciano anche loro!

|  02-03-2013, 07:00 | #2 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Quoto Boxer Born....Guarda che a parità di dotazioni costa meno del MY 2012 :-))

__________________1250 GS HP landed...........😂😂😂
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 07:31 | #3 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da maucing  Quoto Boxer Born....Guarda che a parità di dotazioni costa meno del MY 2012 :-))
 |  Beh allora sulla moto da qualche parte hanno fatto economia....

__________________EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 09:19 | #4 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da fastmirko  Beh allora sulla moto da qualche parte hanno fatto economia.... |  Si, sulle punzonature
		 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 08:21 | #5 |  
	| Mukkista doc 

| 

Bene bene...se tutto questo complesso richiami/ritardi e`ufficiale,vien proprio da pensare...Che son proprio dei clown.

__________________Singano del T.N.T. group
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 08:50 | #6 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Boxer Born  ...Questi crucchi vanno puniti, e questo và fatto non comperando le loro moto...
 |  Come non quotarti rigo per rigo il tuo scritto,dovrei aggiungere però che se fossimo capaci ad avere un comportamento del genere bmw avremmo dovuto boicottarla dà tempo allora visto quello che succede normalmente sulle sue moto e questo forum me e testimone di tutti i problemi di queste moto che come giustamente dici tu costano più di un auto di media classe. 
Ma tu pensi che il talebano del blasone possa rinunciare All elica?credo che siamo in pochi quelli che lo abbiamo fatto e che abbiamo messo sulla bilancia dà una parte il blasone e dallaltra i nostri soldi e hanno visto che il peso era sul nostro portafoglio. 
Ma si sa,rinunciare alla griffe non e dà noi italiani,meglio un pantalone dà 300 euro firmato in modo dà farlo vedere All ora dell aperitivo che uno dà 50 al mercato che però ti calza a pennello,e se in tasca ci mancano 250 euro e chi se ne frega faremo a meno di uscire il sabato sera ma il pantalone alla moda é indispensabile per non essere fuori dalla società che conta. 
Auguri a tutti,credo che a questo punto servano veramente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

__________________Bmw RT 1200 LC My 17

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE;  02-03-2013 a 09:30

Motivo: Art. 3 regolamento
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 09:05 | #7 |  
	| Mukkista doc 

| 

Dovrebbe invece costare di più visto che gli ammortamenti attrezzature stampi e nuove linee sono all'inizio. Ilproblema è che  la gente non ha soldi tiene la moto di più e quando gli chiedono 11.000, 00 euro di rifatta non ce la fanno mentre quando la cambiavano ogni due anni con 4.000, 00 5.000, 00 eurozzi il giico era fatto. In più con la prima ondata di ritiri i conc frenano i ritiri o livoglono pagare sempre di meno. A questo aggiungete  il quadro economico che si avvita su se stesso e capite che un richiamo di certo tipo aiuta i concessionari sono furibondi

__________________PAST R1200GS Adventure 30th
 EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
 KTM 1290 Superadventure
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 09:17 | #8 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 04 Dec 2005 ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin. 
				      | 

[QUOTE=caribù;7278744]Sempre educato, pacato, mai provocatore, il tuo scrivere serve veramente in un confronto su un forum, vorrei da te un parere sul comportamento della politica aziendale degli austriaci, io al di fuori del brand trovo che l'ultimo prodotto a livello qualitativo valga di più rispetto al boxer, lo dico per analisi su tutti i particolari, dai cerchi alle sospensioni, il motore é secondo me imparagonabile
 Ciao mich
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 09:21 | #9 |  
	| Mezza Pippetta President 

| 

Voi siete malati forti! Ahahahahahah! A parte il ritardo siete talmente fusi di testa che non ci sarà nessuno che rinuncerà, non ci sarà un calo delle vendite, nessuno chiederà la restituzione della caparra ma anzi urlerete per avere la moto e magari sistemarlo da voi....

Il vostro isterismo è una barzelletta! Pazzesco!

Siete una categoria a parte!

__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 09:11 | #10 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 04 Dec 2005 ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin. 
				      | 

@enzino62Boicottare... Esatto e ciò dovrebbe valere per tutti prodotti tedeschi in questo periodo, seriamente parlando ci riempiono di prodotti che qualitativamente non valgono i soldi che costano.
 Io ho 2 grandi passioni, il camper e la moto, e nei camper é la stessa cosa, riescono a vendere il peggio al meglio, é incredibile la gente si indebita per comprare un adesivo che non è altro che un cognome tedesco, poi se vengono costruiti in burundu non significa niente, tutta la componentistica é italiana, la motrice idem, tutti i componenti, eppure...
 Ragazzi ma sul serio possiamo paragonare la qualità di moto nate obsolete con quelle ITALIANE o Jap? Se  ne siamo convinti é giusto che siamo puniti, faccio notare a tutti che io porto un cognome  tedesco, mio padre era tedesco, guardate che noi siamo i buoni, loro sono i furbi, svegliamoci...

__________________Vespa 150 px anniversario.
 Vespa 300 seigiorni.
 BMW 1250 RT
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 10:07 | #11 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da panzer  ...(...), guardate che noi siamo i buoni, loro sono i furbi, svegliamoci... |  Il prodotto continua ad essere ottimo,come lo e`sempre stato. 
Tra un paio d'anni ne troverai con 100mila km,ben messe e circolanti. 
Lo strano comportamento di correre ai ripari,dopo,e questo che non capisco di bmw. 
O forse dei crucchi in generale.... 
Ma il prodotto,a mio avviso non si discute.

__________________Singano del T.N.T. group
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 10:16 | #12 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| Tra un paio d'anni ne troverai con 100mila km,ben messe e circolanti. |  Con tutto il silicio che hanno è più probabile che le ritrovi ferme.

Guarda le attuali: quelle full hanno tutte qualche cosa che non funziona.

__________________Tracer
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 10:21 | #13 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da zangi  Il prodotto continua ad essere ottimo,come lo e`sempre stato.Tra un paio d'anni ne troverai con 100mila km,ben messe e circolanti.
 .
 |  Bè se l' indice di bontà sono i km vorrei sapere quale motoretta non ci arriva?   
c'è chi circola con 200'000km solo tagliandi ......e ha pagato la moto la metà delle bmw... 
che piaccia è un discorso che sia una moda un' altro...ma alla fine quel che conta e conta ancor più in questo periodo di crisi è il rapporto qualità/prezzo, molto scadente nei confronti di bmw!

il fatto è che gran pochi che comprano gs arrivano a 100.000km  quindi ha poco senso .....diciamo che per il tragitto casa-bar conta più la moda  alla sostanza!     
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 10:05 | #14 |  
	| Mukkista doc 

| 

....il vero problema e' che.....avevano già prenotato l'aperirivo al bar....presentandosi col il nuovo Gs.....   !!!

__________________Ex R1200Gs 09 Black
 Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
 R1200Gs LC Black
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 10:23 | #15 |  
	| Utente BANNATO dal forum 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Luponero  Se era successo a Ducati, apriti cielo!! |  Veramente, i 5 richiami fatti dalla Ducati DOPO la vendita della Panigale, sono passati abbastanza inosservati. 
Con la Bmw, invece, stanno tutti sulla porta ad aspettare per vedere se succede qualcosa.... 
Che non giustifica il fatto che sia successo, ma il trattamento è ben diverso....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
		 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 10:27 | #16 |  
	| Mukkista in erba 

| 

il trattamento è diverso perchè è la stessa Bmw che si autoincensa con l'affidabilità,la qualità,il servizio soccorso( quello a dir la verità funziona bene perchè ben testato ) e altre schiocchezzuole attiraclienti

__________________In attesa...
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 10:30 | #17 |  
	| Mukkista doc 

| 

Mah, secondo me quando le moto circolano possono emergere problemi che durante i test non si sono mai verificati (ad es vedi la Ferrari che andava a fuoco se surriscaldata nel traffico cittadino). Un conto è accorgersi di aver fatto delle "cappelle" a bocce ancora ferme. Per me la seconda, che è il caso di BMW con le ultime uscite (scooter + gs) è più grave. Ripeto, per me.

Sent from my iPhone using Tapatalk

__________________Stilo J
 R 1200 GS std m.y. 2010,  Moto Guzzi V35C 1982
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 11:15 | #18 |  
	| Utente BANNATO dal forum 

| 

kit alla consegna     |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 12:03 | #19 |  
	| Mukkista doc 

| 

Nessuna moto è esente da problemi e ovviamente ne parla chi di questi problemi ha sofferto. La Bmw è particolarmente nel mirino e aggiungo giustamente.Provate ad immaginare un marchio automobilistico come Mercedes ad esempio, che presenta un'anno prima l'ultimo modello, top di gamma, e a due giorni dalla presentazione ci si accorge che le cinture di sicurezza non si agganciano e che in qualche lussuoso salone si intravedono macchie d'olio sui pregiati marmi bianchi...
 Cosa pensate che potrebbe succedere?

|  02-03-2013, 12:55 | #20 |  

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Boxer Born  Nessuna moto è esente da problemi e ovviamente ne parla chi di questi problemi ha sofferto. |  Nessuna moto tedesca, a quanto pare, ne è esente... 

Ci sono marchi e moto che dell'affidabilità sulla prima serie ne fanno bandiera! 

Ma a voi BARBOYS che ve frega! È il carattere della moto! Ahahahahah!

Io mi vergognerei pure a salirci sopra .. su un GS... Marchiato mezza Pippetta a vita! La moto facile per tutti... Ahahahah!

|  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 13:00 | #21 |  
	| Mukkista doc 

| 

ma smettila... e cmq valla a provare e poi giudica pure...se no passi dalla parte di quelli che criticano senza neanche sapere di cosa parlano
		 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 13:12 | #22 |  

| 

Provare io il Gs? Con l'immagine deprimente che trasmette?!?  
Ma quale moto e quale marchio riesce ad accumulare tanta brutta figura?!?! Ahahahahah! Ogni qualvolta ne incrocerò uno mi scapperà da ridere... Vedere la faccia da ebete di chi ci sta sopra è come andare al teatro.... Ahahahah!

Ma anche tra i giri... Se ne vedo uno con il Gs H2O gli consiglierò di andarsene...  

|  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 12:07 | #23 |  
	| Mukkista doc 

| 

... ma alla fine, la fanno provare o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

__________________... a piedi.
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 12:27 | #24 |  
	| Mukkista 

| 

Adesso ciclistica..Poi dopo che i clienti ci faranno 500km. toccherà al motore..

Ciao Fabio
 |  
	|   |  |  

|  02-03-2013, 12:31 | #25 |  
	| Mukkista doc 

| 

Che moto di merrrrda... 
Ma come si fa a comprarla, soprattutto senza neanche vederla e provarla... 
Ci sono proprio dei cojoni in giro... @zzo 1 sono io    
Sent from my tablet
		 |  
	|   |  |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|