![]() |
Stop alle consegne del nuovo GS
Notizia di pochi minuti fa diramata da BMW non è possibile consegnare le nuove GS anche se già immatricolate e pagate perchè c'è un' azione di richiamo sulle forcelle anteriori pare che un bullone si sviti.
Per il richiamo occorre un attrezzo speciale che deve essere fornito ad ogni concessionario. Il mio commento è che comunque stanno dimostrando coraggio e serietà. I clienti non saranno così contenti ma invece dovrebbero esserlo. |
Percio' chi la stà usando e' a rischio???? Maialeeeeeeee...ciao...
|
meglio un richiamo oggi che una forcella nei denti domani in ogni caso.....
|
...mah....e siamo a 3 con questo se non sbaglio.
|
Coraggio e serietà o una "paura fottuta" di una causa plurimilionaria se qualcuno si dovesse far male??
...per me la seconda!! |
Dimostrando coraggio?????:rolleyes:
Stanno dimostrando che sono degli asini.....:mad: Io sono un talebano del marchio da 23 anni ma certe minchiate che fanno proprio non me le spiego.......:confused: |
...chissa´ se quelle in sud africa avevano questo problema......
|
Quote:
|
anche i crukki si mettono le dita nel naso mentre lavorano
|
osti, vero...non si sa nulla delle cause?
|
ridicoli
quindi immagino che salteranno anche tutti i test drive di questo week end :lol::lol: |
dobbiamo avvisare il maiale:non voglio nessuno sulla coscienza
|
Quote:
|
Quote:
using ToPa.talk 2 🐾 |
Diavoletto, azzo stai insinuando??????
|
....non insinuo.....penso....e´diverso.
|
Mah...coraggio non direi,piuttosto obbligo nei confronti del consumatore...però che cazzo.....sveglia eh!
|
Errata corrige
Diavoletto, azzo stai pensando?????? |
Quote:
|
Mi sono fermato :)
|
eravamo in pensiero per te: penne, stoppies e smanettate varie....... con un bullone della piastra dello sterzo che si puo' allentare....:rolleyes:
|
Noo..ma state scherzando? Anche questa, allora ha proprio ragione il mio meccanico, meglio comprarla fra un paio di anni!!!
|
La provenienza di questa notizia?
|
DA dove viene la notizia?? siamo sicuri che non sia uno scherzo??..:cool:
io ieri sera l'ho già provata per un breve tratto!! |
Bmw Italia...su disposizione della casa madre...:mad::mad:
e aggiungo, che a me, a differenza di Caribù, girano un pelo le palle...( si potrà dire pelo ?? ) :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |