Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
mamma c'è un signore con la barba e la maglietta AGER!! che mi insegue in bici. dice che sta dietro perché c'è la striscia continua e non può superare. è un signore cattivo?
cmq è da notare come quello con la MTS l'abbia fatta la S mentre quello col GS no.
Da notare anche che l'auto viene incrociata in meno di 2 secondi da quando appare.
Se al posto dell'auto ci fosse stato uno in moto nettamente + veloce e che magari allargava la situazione diventava a rischio.
Anche perchè sono sicuro che quello col BMW non si sarebbe accorto della moto in direzione opposta fino a quando la stessa non fosse stata al fianco della MTS. Da li in poi è una frazione di secondo.
mooolto culo,si Suv,se sembra accelerato il video?non sò,credo di si.Mi basavo sul conta del 996,ed effettivamente.......ma credo però che sia in miglia,quindi...Penso siano in usa.
Direi in Francia, a vedere dai veicoli e dalle targhe ...
e dici bene.
è la DN7 del Col de Testanier tra Cannes e Frejus, dietro il promontorio dell' Esterel.
La prima volta che l'ho fatta nel 98 mi dissero che c'era un tacito accordo tra i motards del luogo, cioè di farla solo in un senso, cioè come nel video da est a ovest. Il ritorno si fa sulla litoranea.
Mi sfugge il collegamento tra il primo video, dove non ho visto affatto condotte criminali, con il secondo video dove l'auto è finita contromano centrando due moto frontalmente
Siccome dal tuo post deduco che sei poco pratico di moto, ti faccio notare che i tipi del primo video oltrepassano la mezzeria solo quando si vede chiaramente strada libera.
Condotta fuori norma ma non fuori di testa.
Mi sfugge il collegamento tra il primo video, dove non ho visto affatto condotte criminali, con il secondo video dove l'auto è finita contromano centrando due moto frontalmente .
quoto completamente mansuel, e non solo perché il primo video sia di un amico di conoscenti, o di un conoscente di amici, non saprei scegliere.
oltretutto, conoscendo a memoria quella strada, l'andatura vi assicuro che è estremamente sostenuta (assolutamente non tenibile con i nostri carrarmati&pullman&trattori se non guidati da manici non solo sopra la media, ma MOLTO sopra la media) e non è facilissimo tenerla diversamente. fermo restando che io NON condivido nemmeno i tagli di questi, ma è un problema filosofico. non li infilerei in un mischione coi mongolini che navigano a casaccio per l'intera carreggiata senza capire dove sono e perché.
quanto all'altro video, vetusto e risaputo da anni, ducati-bimota sb, la strada è molto più veloce, la cam è molto più velocizzante, i due vanno pure loro decisamente forte ma sono due totali idioti, e forse quello che cade è meno idiota di quello che lo riprende. prendi due che sanno andare in moto, gli espianti il cervello e ottieni lo stesso. esempio non collimante con il primo, dove andrebbero un altro 20% in più con l'identica noncurante demenza (e significherebbe andare ben più forte, in relazione al percorso).