|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-05-2008, 17:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
La Ducati, come la Guzzi la MV la Ferrari, e' un "patrimonio nazionale" e ci rappresenta in tutto il mondo..
i.
|
La ducati   che è nel mondiale da ieri come la Guzzi la MV la Ferrari e magari Alfa Romeo e Maserati che sono pezzi di storia?
Pensateci prime di dire che la gente tifa Ferrari (la storia) e non Ducati (tra trent'anni forse   )
|
21-05-2008, 17:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
|
Quote:
Biaggi pensionato?
e' questa sgradevole tendenza allo sminuire sempre gli altri dei tifosi di Rossi che lo rende antipatico a molti... non solo romani...
|
No, aspetta... tutto quello che si vuole sui media etc...
Però non ci dimentichiamo che Biaggi:
il primo anno "Vale vince perché ci ha la moto meglio se no lo vedevi", il secondo "vince perché a me non mi danno li aggiornamenti se no lo facevo nero", il terzo anno a moto invertite rispetto al primo "e ma io ci ho il chattering co sta moto nun ze po', annatece voi a core co questa io nce coro ppiù".....
Se avesse fatto il 'suo' come Capirex che qualche volta ha anche stravinto o come Gibernau pre-Losail che comunque correva invece di piangere, magari i media avrebbero avuto meno materiale per le polemiche... o no?
R1200GS - 2017 :)
|
|
|
21-05-2008, 17:41
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
La ducati   che è nel mondiale da ieri come la Guzzi la MV la Ferrari e magari Alfa Romeo e Maserati che sono pezzi di storia?
Pensateci prime di dire che la gente tifa Ferrari (la storia) e non Ducati (tra trent'anni forse   )
|
A parte che a MV e Guzzi (Alfa Romeo e Maserati) e' rimasta solo la storia, se non la preistoria,
la ducati ha vinto 1 mondiali costruttori e 12 piloti in SBK, forse non prestigiosi come quelli in motoGP ma almeno ha vinto quando degli altri e' rimasto solo uno strato di polvere su coppe e scudetti...
Gattonero il riferimento non era alle lamentele di Biaggi ma al dualismo con Rossi pompato ad arte..
|
21-05-2008, 17:41
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
No, aspetta... tutto quello che si vuole sui media etc...
Però non ci dimentichiamo che Biaggi:
il primo anno "Vale vince perché ci ha la moto meglio se no lo vedevi", il secondo "vince perché a me non mi danno li aggiornamenti se no lo facevo nero", il terzo anno a moto invertite rispetto al primo "e ma io ci ho il chattering co sta moto nun ze po', annatece voi a core co questa io nce coro ppiù".....
Se avesse fatto il 'suo' come Capirex che qualche volta ha anche stravinto o come Gibernau pre-Losail che comunque correva invece di piangere, magari i media avrebbero avuto meno materiale per le polemiche... o no?
|
Parole sante  
Ma che se ne vada a fare in...beeppp....  quel nano
|
|
|
|
21-05-2008, 17:43
|
|
|
Guest
|
Quote:
al dualismo con Rossi pompato ad arte..
|
Questo è vero, ma guarda caso se non ricordo male, il pollo che cadeva sempre in questi miseri tranelli eri il pollo romano e non il furbetto pesarese
|
|
|
|
21-05-2008, 17:46
|
|
|
Guest
|
 e sempre se non ricordo male...  per dirla tutta, in pista e fuori dalla pista era sempre il pollo romano che faceva er figo, ed immancabilmente le buscava sempre ( fuori, ma soprattutto dentro la pista  ) dal Biondino furbetto pesarese, mooolto più intelligente
|
|
|
|
21-05-2008, 17:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Questo è vero, ma guarda caso se non ricordo male, il pollo che cadeva sempre in questi miseri tranelli eri il pollo romano e non il furbetto pesarese 
|
tra tutti i due....   l'ho scritto che Biaggi ha un caratteraccio..
PS: comunque adesso l'OT e' veramente fuori dal vaso.. 
|
21-05-2008, 17:48
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
21-05-2008, 18:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
A me Biaggi mi è sempre stato sulle balle .
Pero' ........................
Quote:
|
e sempre se non ricordo male... per dirla tutta, in pista e fuori dalla pista era sempre il pollo romano che faceva er figo, ed immancabilmente le buscava sempre ( fuori, ma soprattutto dentro la pista ) dal Biondino furbetto pesarese, mooolto più intelligente
|
Fuori dalla pista ( PARLO DI GNOCCA ) nn mi pare che le buscasse dal biondino 
Nn so perchè ma musicalmente era forte ......va a capire le donne
Come pilota,invece, era forte ma nn è mai stato all'altezza del marchigiano.
|
|
21-05-2008, 18:13
|
|
|
Guest
|
[QUOTE=bugiardo;2865882]A me Biaggi mi è sempre stato sulle balle .
Pero' ........................
Fuori dalla pista ( PARLO DI GNOCCA ) nn mi pare che le buscasse dal biondino 
QUOTE]
Sai cosa c'è  che er romano è sempre stato x sua natura un esibizionista, mentre il biondino pesarese da quanto mi risulta (e parlo della sua vita privata) è sempre stato più riservato...;
|
|
|
|
21-05-2008, 18:21
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
21-05-2008, 18:24
|
|
|
Mukkista doc
|
|
|
21-05-2008, 18:27
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
|
ahahah si si bella, bella davvero....l'avevo scaricata per caso con il mulo tempo fa... 
Cmq dalle immagini che si vedono si pùo comprendere la correttezza in pista del nano piagnucolone e per contro l'alta classe dimostrata dal pesarese nel rispondere   mitico
|
|
|
|
21-05-2008, 19:29
|
|
|
Mukkista doc
|
Beh nell'intervista mi torna a piacere ,penso che se scrivesse le cose che dice in un nostro topic (magari con la firma Maglio ) scatenerebbe le ire di tanti rossisti ......
|
|