Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2019, 10:29   #1
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Io ho appena comprato la Clover Dakar, ma non ho ancora avuto modo di provarla. Valutandola "da fermo" mi sembra ben fatta.
Mi pare che abbia le caratteristiche che cerchi.
Ha molte aperture, anche una sulla schiena, aprendole tutte credo (spero!) che diventi assai fresca.
Lo strato antipioggia lo puoi fissare sotto la giacca o utilizzare sopra (idea che mi sembra furba).
Lo strato termico interno lo vendono a parte (si chiama Paris).
Comprata online (motostorm), mi pare circa 300 la giacca + 60 lo strato termico.
In più ho comprato il suo paraschiena livello 2, che però non è comodissimo, tanto è vero che penso di usare quello della Rev'it che ho su un altra giacca.
Lamps
Vecchio 28-01-2019, 18:06   #2
Dieghito82
Pivello Mukkista

L'avatar di Dieghito82

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Io ho appena comprato la Clover Dakar, ma non ho ancora avuto modo di provarla....
allora l abbiamo provata sta Clover Dakar???
sarei interessato...

Ultima modifica di managdalum; 28-01-2019 a 21:27 Motivo: art. 3 regolamento
Dieghito82 non è in linea  
Vecchio 28-01-2019, 21:33   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Ciao,
non ancora, fa troppo freddo, zk!
In questo periodo giro con piumino North Face con, all'esterno, guscio in Gore-Tex... sembro l'omino Michelin ma sto al calduccio.

Aspetterò i primi caldi, o almeno temperature verso i 15° C, mi sa!
Vecchio 04-02-2019, 14:03   #4
yayayaya
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ho acquistato la giacca Revit Horizon 2 e come già avevo scritto il paraschiena rimane troppo alto al punto che ci sta sotto giusto un lombare da aggiungere.
Contattata la Revit mi hanno confermato il montaggio corretto nella tasca,ribadendo che questo é un back protector lettera B di livello 2, mentre quello lombare ha la lettera L!!
Protettore di livello 2 che scopre completamente la parte lombare ....non serve a una ceppa.
Idem le ginocchiere di livello 1 sul pantalone sempre Revit Varenne troppo alte.
Una casa seria non può fare errori simili e fare le orecchie da mercante.
Per chi cerca una giacca laminata sconsiglio la Horizon 2 perché ti obbliga a girare con il paraschiena a parte ed ha solo 2 tasche esterne e 1 sola interna
yayayaya non è in linea  
Vecchio 04-02-2019, 14:12   #5
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Guarda io non so a te perché ti fa questo problema. Ma io e mio figlio giugno scorso non abbiamo avuto grossi problemi per quanto riguarda la vestibilità. Non capisco perché c’è questo problema. E se lo dici tu senza dubbio c’