Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2019, 12:44   #17
yuza
Mukkista doc
 
L'avatar di yuza
 
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 6.977
predefinito

Per quel che ho capito, la motronic del 1150 cerca sempre di spostare la miscela verso il magro, qualunque sia la "configurazione" o le modifiche
Quindi all'inizio senti la differenza (iat, eprom etc) ma con i km lei smagrisce e torna a 15 o 16:1 appena può (quando va in closed loop)
E al soluzione "definitiva" sembra essere (e ha senso) di alterare il segnale lambda e quindi fregare la centralina, così che resti sempre tra i 13 e i 14:1
Mi piacerebbe provare, vediamo se mi avanzano 200€ ;-)
__________________
Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
yuza non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©