Per una larga parte di utenti il GS è una questione anche di brand, di tipicità. I jap non potrebbero fare un boxer con la stessa storia di quello bmw, per cui se i jap volessero non farebbero un bel niente. Oggi l’industria che mena è quella tedesca, quella giapponese non tiene il passo. È finito il periodo delle giapponesi affidabili nel buon rapporto qualità prezzo, chi le compra più alcune Kawa e alcune Honda? Comandano i dati di vendita e BMW continua a vendere più di tutti in valore assoluto un ferro da 22.000 euro. VENTIDUE.
Sicuramente ad EICMA 2019 uscirà il GS nuovo, al 2020 le prime modifiche, al 2021 il restyling. Loro producono per vendere quanto più possibile, non per farci tenere le moto 15 anni....ergo non c’e molto da ridere.
__________________
R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
|