dunque ragazzi, come detto la mia scelta è decisamente orientata verso il modello senza ESA per diversi motivi: mi piace di più la versione lavaorange; i km percorsi (solo 14.000) e poi da alcuni dettagli: le gomme di quella bianca sono praticamente chiuse fino alla fine, segno che potrebbe aver fatto qualche puntatina in pista o comunque l'ha messa alla corda per bene, a differenza di questa che ha le spalle praticamente intonse (il proprietario mi ha detto di avere 7 moto nel box e questa è in assoluto quella che usa meno!). Detto questo vorrei capire se eventualmente posso intervenire manualmente sul settaggio delle sospensioni di serie. In moto vado praticamente sempre da solo, per cui non avrei nemmeno questa necessità impellente, però sulla S avevo l'ESA e qualche volta, più per diletto che per effettiva necessità, l'ho utilizzata. Il settaggio standard di questa a quale potrebbe corrispondere? Normal? Confort?
Magari in futuro ci metto sotto un bel giallone, ma nel frattempo vorrei godermela così com'è nata
__________________
K1300S my 2010
...my make up may be flaking but my smile still stays on...
|