Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2018, 13:14   #11
Lone wolf 48
Mukkista doc
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.004
predefinito

Non so se la urban e la NineT hanno gli stessi cavi ma gli spessori alza e arretra che volevi mettere stavano sulla mia compreso quello da 2 cm della bmw/Wunderlich. I cavi, pur con minimo gioco, non erano al limite. L’ho tenuti per quasi un anno e fatto abbastanza km per dire che sono ok. L’ho sostituiti solo per estetica. Ho trovato riser cinesi che avevano le stesse quote eliminando un accoppiamento. Ripeto, solo per estetica. Il tubo frizione, non quello freno, l’ho prolungato solo quando ho messo un ulteriore spessore di altri 2 cm. A quel punto il tubo frizione era tirato.
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©