Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2006, 11:33   #7
Curteo
Mukkista doc
 
L'avatar di Curteo
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.217
predefinito

Ciao,
calcolando le nuove disposizioni di legge che entreranno in vigore a fine Maggio l'unica cosa che puoi fare e montare un paio di terminali ed eventualmente un filtro racing e una eprom per bilanciare il leggero smagrimento.
Le Y tra poco non varranno più nulla dato che la moto dovrà essere assolutamente catalizzata (possibile sequestro del mezzo).
Le società che costruiscono scarichi after market si stanno organizzando nel fornire retofit per gli impianti già venduti.
Per la S non è poi così disastrosa la vicenda, il padellone catalizzato regala più coppia ai bassi anche se forse soffoca un poco agli alti (certo pesa un disastro) ma credo che per un utilizzo sportiveggiante senza pista dovrebbe andare meglio con il padellone, scarico libero, filtro aria e eprom.
__________________
R1100S 2003
Curteo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©