Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2018, 00:02   #11
Onir
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Onir
 
Registrato dal: 10 Nov 2018
ubicazione: Bari
Messaggi: 37
predefinito

Immagino di possedere qualcosa che sia completamente diverso dal gs, mi piace l’idea di una moto per distanze brevi ma intense.
Poi magari mi viene voglia di esagerare nelle lunghe distanze, chissà.
Sono andato per esclusione, nuovo gs fuori portata per me, la mia con sella a 840 è al limite, sono basso 171, ora con sella 850cm meglio lasciar perdere, e ribassarla non mi garba. Senza considerare altre pratiche ragioni.
Vanno bene gli anni trascorsi con il gs, non sfruttati a dovere, meritava molti più km, infatti credo di tenerla, deciderò con calma dopo il confronto diretto.
R1250R troppo giapponesina (imho) non mi attrae, R1250RS bella, nuova linea sportiva, ma non è quella che cerco, altro non vedo tra le bicilindriche.
La ninet è quella che mi ha messo in testa la voglia di avere una moto nuova, devo accontentarla non posso tradirla.
Anzi, l’utenza ristretta per questo genere di moto, ognuna con una propria personalità da renderla unica, mi affascina.
E’ nata per questo, mi lascerò coccolare.
__________________
ex XT250, XT600, Transalp, CBR600, R1200GS. R NineT
Onir non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©