|
23-11-2018, 11:04
|
#1
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2007
ubicazione: pietra ligure
|
Mappatura dynamic
Ciao a tutti, volevo sapere se voi trovate differenze tra le mappature road e dynamic. Grazie
|
|
|
23-11-2018, 11:29
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2010
ubicazione: Pisa
|
Io ho un K1600 GT del 2015 e la differenza si nota benissimo
__________________
K1600 GT
FRECCE TOSCANE
|
|
|
23-11-2018, 12:54
|
#3
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
|
assolutamente si !!!! K GTL my2018
__________________
prima della GW un K GTL un GS e tante bici
|
|
|
23-11-2018, 20:28
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2013
ubicazione: MILANO
|
Differenza lampante. Ho una gt 2013.
|
|
|
23-11-2018, 22:32
|
#5
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2007
ubicazione: pietra ligure
|
forse sulle euro 3 si sente di più
|
|
|
23-11-2018, 23:23
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
Completamente... il telaio si assetta in basso e la moto è rigidissima. Erogazione diretta, sembra quasi stappata... mi sembra pero'che sia molto piu rapida in inserimento di curva in road che in dynamic, forsa piu adatta per l'uso sul misto molto veloce, tipo autostrada della cisa... io subito provata in dynamic pensavo che l avrei sempre usata cosi... poi mi sono ricreduto... e vive in road...
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
|
|
|
24-11-2018, 08:32
|
#7
|
Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2009
ubicazione: sulle nuvole
|
ma intendi mappatura motore o sospensioni ?
|
|
|
24-11-2018, 08:42
|
#8
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2007
ubicazione: pietra ligure
|
Motore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
24-11-2018, 11:37
|
#9
|
Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2009
ubicazione: sulle nuvole
|
K 1600 GT 2017 , posso dire -si- si sente differenza, erogazione più appuntita, ma non una differenza abissale, tra Road e Rain ancora meno differenza, nel mio precedete ADV 2018 le differenze tra le mappe erano + evidenti.
|
|
|
25-11-2018, 08:45
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jan 2013
ubicazione: Sementina/Svizzera
|
Sulla mia 2013 si sente decisamente molto bene. Io guido la moto o in dynamic o in rain
__________________
GTL 1600 dark graphite
|
|
|
29-11-2018, 08:55
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2013
ubicazione: omegna (vb)
|
Sì si sente secondo me per la rigidità delle sospensioni e nell erogazione rapida anche se di solito per le uscite in coppia e i giri domenicali uso la road
|
|
|
30-11-2018, 11:57
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2009
ubicazione: sulle nuvole
|
piccola aggiornamento sul mio feedback espresso qui sopra, ieri ho portato la moto fare il tagliando annuale , (8500 km) erano, aggiornamento delle centraline, ho avuto poco tempo per provare la moto xché era piuttosto tardi ma ho notato subito che la mappa motore Dynamic è molto + cattiva. mi è parsa + arrogante anche la Normal, appena riesco a fare un giro vi aggiorno.
|
|
|
02-12-2018, 09:48
|
#13
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2016
ubicazione: Aosta
|
Quote:
Originariamente inviata da Leo della Frutta
piccola aggiornamento sul mio feedback espresso qui sopra, ieri ho portato la moto fare il tagliando annuale , (8500 km) erano, aggiornamento delle centraline, ho avuto poco tempo per provare la moto xché era piuttosto tardi ma ho notato subito che la mappa motore Dynamic è molto + cattiva. mi è parsa + arrogante anche la Normal, appena riesco a fare un giro vi aggiorno.
|
Seguo, la mia appena aggiornata ma non ho potuto provarla bene. Ora è sotto il telo fino alla prossima primavera.
|
|
|
02-12-2018, 17:10
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jan 2013
ubicazione: Sementina/Svizzera
|
Mai mettere un K a riposo. I giri invernali sono stupendi
__________________
GTL 1600 dark graphite
|
|
|
02-12-2018, 22:54
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
|
Direi che è proprio una moto invernale
Io l'ho vissuta così
__________________
K1600 GT - zx10r
|
|
|
03-12-2018, 13:24
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
|
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
Ultima modifica di mimmotal; 03-12-2018 a 13:29
|
|
|
03-12-2018, 13:46
|
#17
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2007
ubicazione: pietra ligure
|
Sei riuscito a montare il tomtom?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
03-12-2018, 15:12
|
#18
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2007
ubicazione: pietra ligure
|
No, a mimmotal
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
03-12-2018, 20:44
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
|
Non ho avuto il tempo nemmeno di provarci
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
|
|
|
25-10-2023, 18:11
|
#20
|
infante Mukkista
Registrato dal: 15 May 2014
ubicazione: Santo Stefano Ticino
|
Forse arrivo mooolto tardi lo so ma ho cercato ora questo topic perchè anche io sulla mia K1600GTL 2017 non noto differenze tra mappatura Road e Dynamic ( un po' noto differenze sulla Rain.... ) non so se sono io insensibile o qualcosa non va....
__________________
Martino K1600GTL
|
|
|
25-10-2023, 23:04
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
|
Sulla mia 2012 si notano abbastanza nettamente.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
|
|
|
26-10-2023, 10:28
|
#22
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da roberto.nuzzi
trovate differenze tra le mappature road e dynamic.
|
Sul K devo confessare che in termini di erogazione motore non sento grandissime differenze se non un gas molto più pronto. Sul reparto sospensioni si sente abbastanza la differenza. Viene irrigidita molto e, quando si chiude la vena, la trovo proprio l'impostazione giusta (con la strada in buone condizioni altrimenti è un disastro con la schiena).
Normalmente la uso in Road e mi trovo benissimo.
Sulla RT1250 precedente (con precarico automatico) invece in Road la moto era molto ballerina e tendeva sempre a "cammelleggiare". In Dynamic era più rigida ma, per quanto mi riguarda, quel comparto sospensioni non mi ha mai convinto al 100% (a differenza del 1600).
Anche in Dynamic l'avantreno non era mai preciso e questa cosa mi disturbava molto
__________________
K1600GT - ex R1250 RT-KTM 1190 ADV- Yamaha FJR1300AS-BMW K1200S-Honda CBR600F-Gilera RC600
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|