Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2018, 09:46   #1
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito Ho comprato la moto che doveva prendere Pepot....

Al di là dei dettagli estetici che sono gusti personali e non ha senso discutere, come le borse e i paragambe, che sono le carenette da montare sul paramotore, ti confermo che mettere gli ammortizzatori più lunghi è assolutamente necessario.
Altrettanto necessario è rimuovere il catalizzatore se vuoi che mettere il filtro aperto, la centralina e i terminali abbia senso.
La fp3 è una centralina incredibilmente avanzata che ti permette di fare delle cose che la screamin eagle non ti permette di fare, una su tutte aggiornare la mappa in autonomia o farle fare un auto apprendimento.
I telai paraborse non si vedono neanche quindi non ho capito perché ti facciano così schifo, ma ti assicuro che la prima volta che la moto mi si dovesse appoggiare a terra saranno i soldi meglio spesi di tutto l’elenco.

Purtroppo, al di là di queste spese al momento non posso fare questa follia, altrimenti sarei contentissimo di accompagnarti a fare alcuni giri bellissimi come la swiss 500 miles o la sua versione italiana...

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Vecchio 10-11-2018, 10:00   #2
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
Al di là dei dettagli estetici che sono gusti personali e non ha senso discutere, come le borse e i paragambe, che sono le carenette da montare sul paramotore, ti confermo che mettere gli ammortizzatori più lunghi è assolutamente necessario.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Quei paragambe mi piacciono molto molto e penso di metterli in futuro.
Ho visto le foto dei paraborse che intendi e si non si vedono neanche. sono interessanti. Pensavo a qualcosa di esterno.
Catalizzatore boh, vediamo come va cosi e che rumore fa.
Montato stage 1 screamin eagle per un discorso economico, mi hanno fatto un prezzaccio. se servirà aggiungerò i collettori più avanti.
Ammo lunghi essenziali perché? comfort? guidabilità? luce a terra?
Grazie mille
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi