Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2018, 08:41   #1
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60 Visualizza il messaggio
...quindi praticamente non riusciva ad ingranare la terza....
....ehhhhh...sti cambi robotizzati che brutte bestie sono....

uno che ti sta davanti su un'autostrada deserta dritta e poi a 210 si sposta ha problemi con il suo cervello più che con il cambio

un pò come il 99% di quelli che compreranno questa moto inutile ...gli unici che se la ridono sono gli azionisti Ducati
Vecchio 08-11-2018, 15:38   #2
Phill-R6
Mukkista

L'avatar di Phill-R6

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
uno che ti sta davanti su un'autostrada deserta dritta e poi a 210 si sposta ha problemi con il suo cervello più che con il cambio
un pò come il 99% di quelli che compreranno questa moto inutile ...gli unici che se la ridono sono gli azionisti Ducati
discorso abbastanza opinabile...

magari quello con la Lamborghini si sposta e lascia passare lo "sfigato" con panda 100hp che gli lampeggia tutto ingarellato, perché sa di essere per strada, e la Lambo la sfrutta nel tempo libero al Nurburgring dove gira in 8.00 netti...

sai quanta gente che voleva ingarellarsi in autostrada o al semaforo ho lasciato sfilare, come se fossero in MotoGP con la R1 o la S1000RR?

gli stessi che poi in pista, quando parla il cronometro, mi dicono cose stupende come "in Pista non mi esprimo, è per strada che mi esalto..." oppure "in pista ho paura di fare danno alla moto..."

io corro in circuito, per strada è già difficile rimanere "in zona" codice...se vogliono dimostrare di "sapere andare" a 300 Km/h in autostrada, vadano pure...ma a girare il polso o schiacciare l'acceleratore non ci vuole mica gran dote...

verò è che ci sono persone che le comprano e ci passeggiano, ma in fondo è un loro diritto...magari ti piace solo esteticamente e non ci corri mai...che male fanno? Unica colpa è sollecitare l'invidia di chi non può permettersele...
Phill-R6 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi