Vista la Tua corporatura, credo che una Endurona sia la scelta obbligata.
Sicuramente Honda AT, vince in termini di affidabilità, e praticità nell’uso cittadino. La CT , che per altro ho avuto per 12 mesi e 17.000km, è un’ottima realizzazione, ma oggi piuttosto datata.
Se il calore emanato in città è una discriminante , scarta sicuramente Triumph.
Supertenere 1200.... affidabilissima, e scalda relativamente poco, ma assolutamente “ pallosa “ su strade extraurbane, dove la moto si gode davvero. Anche qui parlo per esperienza diretta.
KTM 1290 .... fantastica , e con rapporto prezzo / prestazioni inavvicinabile. Assolutamente akrapovizzata , o anch’essa molto caliente in città.
Infine, ma sono di parte, la moto che ho in firma. Avendola scelta, è quella che preferisco, , quindi non la commento. Oltretutto la conosci già in declinazione base.
Alla fine, tautologicamente, pochi ragionamenti suppliscono alla scelta di cuore.
La moto è un mezzo che si acquista con limitato raziocinio, ed illimitata passione. Quindi scegli quella che più ti appaga, sapendo che tra 12/24 mesi il dilemma si riproporrà immutato
Buon acquisto
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
Ultima modifica di dpelago; 05-11-2018 a 22:45
|