Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2018, 22:50   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Ma guarda, io non ne faccio un discorso di marchio: parlo proprio di una qualsiasi moto usata da 6000€, di qualunque genere la si preferisca.
Io per esempio ho da poco riaddomesticato la scimmia che mi spingeva furiosamente verso una Ducati 999S, quindi una supersportiva di una decina di anni fa, ancora meravigliosamente preziosa, quotata mediamente proprio su quelle cifre.
Ma rimanendo sulle endurone/crossover con gli stessi 6000€ si può comprare un GS1200, un GS800... come anche vari modelli giapponesi recenti: Tracer 900, Tracer 700, Honda NC/X quante se ne vogliono. Se piacciono le sport-tourer, con 6000€ la scelta fra le Honda VFR800 è enorme, ma volendo si trovano anche tantissime BMW K1200 o perfino 1300. Per non parlare delle F800S o ST: magari ci scappa anche qualche GT, non so.

Tutte moto, mi si permetta, decisamente più dignitose di quella roba lì comprata nuova. Non è commiserazione per chi non può permettersi una moto costosa, quanto incapacità di comprendere la scelta di chi acquista una moto oggettivamente mediocre pur di averla nuova quando basterebbe cercarla usata per averne una migliore... quale che si scelga.
Vecchio 18-10-2018, 09:45   #2
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
...
Tutte moto, mi si permetta, decisamente più dignitose di quella roba lì comprata nuova. Non è commiserazione per chi non può permettersi una moto costosa, quanto incapacità di comprendere la scelta di chi acquista una moto oggettivamente mediocre pur di averla nuova quando basterebbe cercarla usata per averne una migliore... quale che si scelga.
No ... non e' commiserazione ... per niente ...

... "più dignitose" ... "quella roba lì" ... "oggettivamente mediocre" ... "qulasiasi moto usata è migliore" ...

Non traspare alcuna commiserazione ... no no no ...

Ultima modifica di PMiz; 18-10-2018 a 09:49
PMiz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi