mio figlio si vuole avventurare nel motociclismo, non ha ancora chiaro cosa vuole, ma soprattutto ha il grosso limite della patente A2.... girando sul nuovo ci sono poche scelte
honda cb500 nelle declinazioni f (scarenata) ed X (tipo gs) la benelli leoncino e la trk, la honda nc750, anche qui s o X
la benelli è la scelta per ora più papabile perchè se trova senza problemi, per assurdo se la prendiamo usata risparmiamo ancora di più...
nella mia zona (ponente ligure) ce ne sono un po di trk in giro, e a me non dispiace per niente.... ovviamente sono conscio che il mio super mega gs adv lc è meglio, ma costa 4 volte tanto.... e per un neo patentato che al max ha guidato solo uno scooter 125 sarebbe troppo....
se poi ci si avventura nel mondo dell'usato (è alla prima moto, e anche usata va bene) si scopre che le moto depotenziate costano un botto e sono poche.... quindi ben venga una benelli trk nuova, che ha la garanzia, cammina il giusto e possiamo farci la gita fuori porta tranquilli e sereni....
e a 21 anni.... ce l'avessi avuta io una moto del genere....