Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2018, 17:05   #11
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
predefinito

mio figlio si vuole avventurare nel motociclismo, non ha ancora chiaro cosa vuole, ma soprattutto ha il grosso limite della patente A2.... girando sul nuovo ci sono poche scelte

honda cb500 nelle declinazioni f (scarenata) ed X (tipo gs) la benelli leoncino e la trk, la honda nc750, anche qui s o X

la benelli è la scelta per ora più papabile perchè se trova senza problemi, per assurdo se la prendiamo usata risparmiamo ancora di più...
nella mia zona (ponente ligure) ce ne sono un po di trk in giro, e a me non dispiace per niente.... ovviamente sono conscio che il mio super mega gs adv lc è meglio, ma costa 4 volte tanto.... e per un neo patentato che al max ha guidato solo uno scooter 125 sarebbe troppo....

se poi ci si avventura nel mondo dell'usato (è alla prima moto, e anche usata va bene) si scopre che le moto depotenziate costano un botto e sono poche.... quindi ben venga una benelli trk nuova, che ha la garanzia, cammina il giusto e possiamo farci la gita fuori porta tranquilli e sereni....

e a 21 anni.... ce l'avessi avuta io una moto del genere....