Ktm 1290 super duke gt...
mah..
lo dicevan di yamaha zero problemi io con la xsr900(che poi è una mt09)
lo dicevate del ktm 1190 adventure
zero problemi fila dritto come un fuso sulle autostrade tedesche col gas a fine scala
e son le gomme
e son le sospensioni
e son qui
e son li
non è che forse forse
ma forse eh
(a parte casi documentati di cerchio storto/abbozzato ecc)
a chi capita sfiori un po’ l’idea che un minimo di postura da alte velocità va tenuta in moto?
non sei in auto chiuso dentro alle lamiere e col parabrezza davanti..
senza esser polemici eh..
è il discorso della coperta corta
stabilità/vs agilità
si ha sempre un compromesso più o meno marcato
che va un minimo compensato spostando il peso del corpo e assumendo posizione un po’ aerodinamica..
non dico di star in carena come i piloti motogp sul rettilineo del mugello
ma nemmeno stare in posizione eretta
col busto che fa da vela e le braccia che sollevano il manubrio
dai casso
per tutto il resto ci son sempre le spider eh?
comode, aria condizionata
riscaldamento in inverno
sedili freschi..
mi sembra che negli ultimi anni stiamo (tutti) cercando di automobilizzare un po’ troppo le moto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
|