Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
............... usato 2017 da 13500€ e 7500 chilometri. Offerti 5500€, non chiarito se per la moto carica di puttanate (cerchi/pedane/scarico) o standard.
Differenza 8000 più passaggi, borse e selle esclusi. Moto praticamente nuova...
|
Vista stamattina di persona: moto in ordine. La mia non è nemmeno uscito a guardarla: non ho chiesto ma sicuramente la passa a un commerciante, probabile ragione per cui me la ritirerebbe senza nessun accessorio, nemmeno le borse.
Tutta roba che potrei rivendere ricavando, a spanne, 1500/1700€.
Siamo rimasti per un conguaglio tutto incluso, anche le borse laterali nuove, di 8500€, che diventano un esborso di circa 7000 considerati gli accessori che mi rimangono. E il mio K ha urgente bisogno di tagliando e gomme nuove.
Razionalmente parlando, in questi termini la cosa ha un senso... ma poi 'sta moto mi piacerà almeno da guidare? Perché da fermo sul cavalletto il mio K rosso gli dà una pista... e non fa cagare nemmeno in movimento.
Oggi 300 chilometri fra autostrada, superstrada, statali scorrevoli e misto di montagna. A ritmo blando regala un gran piacere di guida, un comfort eccezionale e consumi stupefacenti: sono tornato a casa con l'indicatore che segna 4,9 litri per cento chilometri...
E' quando la metti alla frusta che impegna troppo... molto più del 1200R/Sport che avevo prima. Ma forse è solo che "prima" ero più giovane...