Ok, visto che ho fatto anche l'estensione garanzia me la terrò com'è per 5 anni, oppure - visto che si tratta di sicurezza - mi deciderò a spendere quello che chiedono, nel frattempo per curiosità chiederò a un elettrauto generico, non laureato a Monaco
@Paternatalis: naturalmente hai ragione, è specificato sul contratto che ho liberamente sottoscritto, tuttavia - come dici anche tu - se mi esplodesse un cilindro (sgrat) e prendessero come scusa per non pagare la luce stop sarebbe quantomeno da considerare un atteggiamento non proprio corretto. Vabbe', si vede che vivo nel mondo dei sogni
Per quanto riguarda gli inevitabili commenti sul risparmiare 150 euro dopo averne spesi oltre 20.000, li trovo - come sempre - un po' fuori luogo; prima di tutto non sappiamo quale sforzo economico abbia dovuto fare una persona per spendere, appunto, quei 20k soldi, magari "investendo" anni di risparmi e/o rinunciando ad altre scimmie (viaggi, nel mio caso).
Secondariamente, anche se fossi ricco, farmi estorcere 150 euro per una fila di led e un pezzo di plastica trasparente mi sa proprio di presa per i fondelli. Aggiungo che i pochi ricchi che ho conosciuto ai soldi ci badavano eccome!