Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2018, 18:51   #1
odontoblasta
infante Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Dimenticavo
Vicino a casa ho trovato un modello 2010 pochi km, mentre il 2014 è a 70km, la prima preferisco il cruscotto nella seconda il colore. Differenza di prezzo è sui 1800/2000€
Conviene buttarsi sul 2014 o visto i km sovrapponibili una o l'altra è indifferente?
Altro domanda
Ho visto che si trovano quasi tutte con borse laterali ma non quella centrale, a me interesserebbe quella centrale in modo che la moglie possa appoggiarsi, non si trovano perché nella guida quella centrale sbilancia parecchio alzando il baricentro o è un caso?

Ultima modifica di odontoblasta; 26-09-2018 a 21:28
odontoblasta non è in linea  
Vecchio 28-09-2018, 19:55   #2
JackSparr0w
infante Mukkista

ubicazione: Cagliari
predefinito

Ciao a tutti!!

odontoblasta!

Quote:
Originariamente inviata da odontoblasta Visualizza il messaggio
a me interesserebbe quella centrale in modo che la moglie possa appoggiarsi, non si trovano perché nella guida quella centrale sbilancia parecchio alzando il baricentro o è un caso?
mai far stare le mogli troppo comode in moto! prima o poi quando vorrai un altra moto col cavolo che te la fanno cambiare
JackSparr0w non è in linea  
Vecchio 11-10-2018, 18:02   #3
Marco1961
infante Mukkista

ubicazione: Rimini
predefinito Consigli per il primo acquisto.

Salve a tutti. Avevo scritto, sbagliando, sul post delle presentazioni e adesso mi correggo; sono alle prime armi come esperienza motociclistica, ma ho deciso di fare il grande passo e mi piacerebbe avere il Vs consiglio. Devo andare a vedere e provare una r1200r del 2008, full optional, con pochissimi km (meno di 5000) comprata per sfizio ma poi usata poco. Non ha borse, e un amico che conosce bene il proprietario mi ha confermato l’esattezza sia del poco uso che dei km. Secondo voi un prezzo attorno ai 6500/7000 può essere un buon acquisto? Naturalmente il passaggio è a carico mio....mi sarà utilissimo il Vs parere...
Marco1961 non è in linea  
Chiudi la discussione