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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-09-2018, 08:53
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#751
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Guest
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dico prepara i dane'
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15-09-2018, 12:11
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#752
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.878
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"Una moto giapponese non si compra col cuore"
Oddio, anche te adesso  ... Vogliamo proprio farlo diventare il flame dell'anno
zetamillesx
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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15-09-2018, 12:23
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#753
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.265
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Chiaro...
Uno questa la compra perché è razionale, mica perché fa sangue come una RT...
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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15-09-2018, 13:14
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#754
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.922
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
dico prepara i dane'
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Parecchi dane'
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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15-09-2018, 14:56
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#755
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Mukkista
Registrato dal: 19 Nov 2006
ubicazione: roma
Messaggi: 609
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Parecchi quanto tipo 5k ?
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undetermined
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15-09-2018, 21:08
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#756
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.922
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Dipppiuuuuuu
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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15-09-2018, 21:26
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#757
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
Messaggi: 7.155
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Quote:
Originariamente inviata da bipede2
..
bmw si farà anche pagare, però sul nuovo motore c'è un sacco di tecnologia e di meccanica raffinata.
Sulle tristezze del guzzino , purtroppo, sorvolerei.. potevano benissimo partire dal 850/1200 4valvole tanto per cominciare....]
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Tu paragoni una moto da 24.000 euro con una che presumibilmente ne costerà 12.000.
Ed evidenzi che in quella da 24.000 c'è una sacco di tecnologia, ci mancherebbe, e "me cojoni" aggiungo io.
I grandi fabbricanti di moto si fanno la guerra per stare nel range dei 6000 euro, perchè nel mondo è li che si fanno i numeri, altrimenti tutti farebbero moto da 24.000 euro, perchè è chiaro che si margina di più.
Lasciamo che Moto Guzzi esca con il suo enduro medio, non devono venderne millemila, qualche decina di migliaia di intenditori che non hanno voglia di omologarsi si troveranno.
Il GS sta facendo la fine del tmax, dove il 90 % dei nuovi proprietari è mediamente uno zarro da esposizione, basta guardare chi scrive nella stanza del GS LC e vedere che domande fa e su cosa disquisisce....
Esclusi i presenti naturalmente...
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Honda Forza 750
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15-09-2018, 21:45
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#758
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.723
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Ehm, è 10 anni almeno che quello è il cliente tipo del gs...
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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16-09-2018, 07:34
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#759
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Mukkista
Registrato dal: 19 Nov 2006
ubicazione: roma
Messaggi: 609
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Eh dai mica vorrà 10 mila euro! La V-IX allora quanto costa 17mila?
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undetermined
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16-09-2018, 16:28
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#760
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Guest
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un deca credo ci stia eccome. Pensa: progettino, reperimento pezzi, sistemazione meccanica, verniciature, cromature.. non e' uno che fa lavori a meta' o fatti di merda, non manda in giro un mezzo cesso tirato assieme " l'ha fatto barbacane".
Sono belle (soggettivo) e curate (oggettivo). Si fa pagare bene.
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16-09-2018, 18:40
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#761
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.532
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Cioè che tecnologia offre BMW?va ad idrogeno?farà 30 km litro?farà solo 135 cv contro i 160 degli altri?non ha le candele?
Mg non mi pare messa male..offre meno ma sta in una fascia dove non compete con altri.
A me piace come idea e soprattutto piuttosto di usare un r80gs allo stesso prezzo hai una moto più fresca e pure a meno Skei..haha.
Mi sa che forse é pure meglio della scrambler BMW che offre chissà cosa haha
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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16-09-2018, 18:56
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#762
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.139
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
no dai ma che v7 hai visto?
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ho fatto un giretto a portofino oggi con la mia v7 special del 2011 presa in cambio alla R100. Devo dire che per il suo scopo, ovvero giretto in relax,va benissimo, non ho sentito nessuna carenza cavallifera ed e' bella nella sua verniciatura bianco perla e ruote a raggi lucenti. Senza fronzoli ma elegante, non mi sembra poco curata, non ha leziosita' ma costa il giusto e non e' meno curata di una bonneville .
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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16-09-2018, 18:59
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#763
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.139
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Immaginati per le vie del centro, bella figa dietro col tacco giusto.
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ho tolto quello che mi mancava oggi. la barba giusta e il casco giusto.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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16-09-2018, 20:17
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#764
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
Messaggi: 7.155
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Ok, ma una foto.... faccelà vedè, faccelà guardà...
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Honda Forza 750
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16-09-2018, 20:41
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#765
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 2.926
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...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
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16-09-2018, 22:06
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#766
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da bipede2
oggi al semaforo avevo davanti a me un'aramadio su una v7 verde militare.. mi sembrava l'orso yoghi sulla bicicletta. vista da dietro poi era orrenda con quegli scarichi neri in stile "risparmiamo anche su quelli".
L'unica bella era appunto la prima versione classic.
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si, i ciccioni in moto sono antiestetci
e si, il griso era bello
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calm down,it's only ones and zeros
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17-09-2018, 08:44
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#767
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da bipede2
bmw si farà anche pagare, però sul nuovo motore c'è un sacco di tecnologia e di meccanica raffinata.
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vero che bmw rinnova a a decadi il suo boxer, che si tratti sempre di tecnica raffinatissima e' discutibile, ma vabbe'.
Quote:
Originariamente inviata da bipede2
Sulle tristezze del guzzino , purtroppo, sorvolerei.. potevano benissimo partire dal 850/1200 4valvole tanto per cominciare....il perchè della scelta lo sappiamo tutti.
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il perche' della scelta invece forse ti sfugge.
Il serie grossa ha senso solo per una cruiser come il california, ripartire da quello per farci cosa? L'unica cosa sensata e' una riprogettazione da zero del motore, come fa, appunto bmw, conservando lo schema che e' la sua icona.
Il serie piccola e' piu' recente del serie grossa e se vuoi piu' promettente.
Se i dati che stanno divulgando sono confermati hanno fatto un aste e bilancieri raffreddato ad aria da circa 95cv/litro, euro 5.
Che per la destinazione d'uso (moto "medie" e senza troppi fronzoli che mantengano un prezzo decente) va strabene.
Ducati vende molto bene il suo desmo raffredato ad aria 2 valvole per cilindro con cui equipaggia le monster entry level (che costano 9000 euro circa di listino) e le scrambler. I valori di potenza/litro sono quelli.
I motori fighi sono per altre categorie di moto, con atri prezzi.
Si puo' discutere del fatto che Piaggio continui a riservare ad Aprilia il meglio della sua tecnologia , e che non riescano a venderle decentemente, ma non e' che non son capaci.
E' anche vero che se venisse presentata una moto con un motore della madonna, supertecnologico su una ciclistica sopraffina, chesso' una Tuono in salsa Guzzi, nella milgiore delle ipotesi direste che e' cara.
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Ultima modifica di noiseiskinky; 17-09-2018 a 08:47
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17-09-2018, 09:11
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#768
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.530
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Giusto ieri parlavano della V7 a TG2 motori, mettendo a (?) confronto 3 versioni.
Ma questa moto non si indirizza assolutamente al potenziale acquisrente della V85TT.
La V7 mira ( e pare ci stia riuscendo ) ad un pubblico più giovane (come Aspes  ), che cerca una moto facile e di impatto estetico.
La V85 è più una moto per chi (come me ) si è un po' rotto le scatole della continua rincorsa alle super potenze, alle cilindrate esagerate e alla tecnologia non sempre giustificata.
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Senza una BMW..
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17-09-2018, 14:04
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#769
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.731
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Si, vabbè, tanto poi sbuca Troy Corser con la R5 e li svernicia tutti quanti.
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RNineT Pure
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17-09-2018, 14:15
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#770
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da bipede2
punto di vista rispettabilissimo che non condivido.
se sei un guzzista consoci la storia della moto per i corazzieri .
la moto per i bersaglieri e le donne c'è già e si chiama v7 c'è la california 1400 per i Corazzieri..adesso serve quella per i Granatieri... 
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la gloria guzzi e' "finita" nel 57
ora serve ricostruire un marchio, che proprio in virtu' della sua storia, secondo me, e' difficlissimo da gestire. Uno di quei marchi talmente maltrattati che oggi, qualunque cosa faccia avra' dei detrattori a prescindere. Quindi perche' sbattersi. Non siamo ne io ne te i clienti a cui stanno provando a fare riferimento. E fanno bene.
Per ora hanno scelto, dopo varie iterazioni fallimentari, di ripartire da quella categoria. Continui a dire che il serie piccola e' un motore da femmine, ma continui a riferire il motore della v7 e non quello, di cui ancora non possiamo dire nulla di come va, della v85.
Sul degno sostituto del serie grossa non saprei, anche a me piacerebbe sapere che sta per uscire un motore completamente nuovo, raffreddato a liquido, da 190 cavalli. Ma a parte l'improbabilita' di un mio acquisto, sarei solo testimone di una nuova (finalmente) stagione della Guzzi, sarebbe bello. Chissa'.
In ogni caso tutto questo fantasticare non impedira' all V85 di andare bene, se le premesse saranno confermate. Se poi venderanno anche sara' una prova di quanto poco ci capiamo di mercato
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17-09-2018, 14:24
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#771
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da bipede2
punto di vista rispettabilissimo che non condivido.
e visti i prezzi simili a questa...
non ci siamo con i contenuti.
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in casa ducati, nella stessa fascia di prezzo ci sono la piccola hypermotard col motore ricco di contenuti e la scrambler 800 con moptere povero di contenuti.
La scrambler vende mediamente circa 5 volte piu' dell'hypermotard.
E la V7 vende (in italia) i due terzi delle scrambler.
Magari non e' esattamente quello il contenuto (e/o la moto) che cerca la gente.
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17-09-2018, 15:04
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#772
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da bipede2
il motore della scrambler ha 75 cv, è raffreddato ad aria e la moto costa 8500 euro come la v7 non 12.000 come la nuova tt 850.. da 80
son questi i contenuti di cui parlo. i soldi da "cacciare " sono uguali stessa forma e valore
inutile andare avanti, abbiamo una visione del marchio e delle potenzialità dei motori v2 completamente opposta. poi ail carc è irrinunciabile quando c'è una discreta potenza. l'elettronica li non aiuta... 
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la icon costa (di listino) 8700
la classic 10290
la desert sled 11.200
la TT e' proprio un'altra categoria di moto, se costasse quanto una desert sled, con quello che promette in termini di abitabilita', guidabilita' ecc, sarebbe una figata
non abbiamo una visione opposta, solo vediamo differentemente QUESTO modello
tu sostieni che questa moto e' una cagata pazzesca e che Guzzi avrebeb dovuto fare altro
Io penso che e' ua moto interessante e ha fatto bene a farla E spero facciano anche altro.
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calm down,it's only ones and zeros
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17-09-2018, 16:47
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#773
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.530
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Quote:
Originariamente inviata da bipede2
... io una moto con il motore della custom che è identico a quello della ntx 650 ....
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Dovrebbe esserci poco in comune tra il motore della V85 e gli altri che citi.
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Senza una BMW..
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17-09-2018, 17:18
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#774
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.878
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Qui non manca la tecnologia per avere motori più moderni, qui manca una visione moderna della Guzzi e soprattutto la voglia di mettere questo marchio al centro del mondo motociclistico Piaggio
Continuano a spendere quattrini per far correre l'Aprilia, senza avere peraltro in cambio successo sul mercato, quando potrebbero rendere molto più competitivo il marchio Guzzi che, come ormai ha dimostrato a più riprese, si vende quasi da solo ...i grandi numeri poi bisogna andare a prenderseli ma la base solida da cui ripartire volendo c'è
BMW è l'esempio lampante che si può vendere dallo scooter al GS, alla S1000rr passando per le moto vintage ... Si può vendere tutto volendo e soprattutto avendo alle spalle un management che ci crede
Il resto è conversazione
zetamillesx
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> 58
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17-09-2018, 18:26
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#775
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2012
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 401
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https://www.google.it/amp/amp.ilsole...agina/AEx8taTF
qui secondo me sintetizza la situazione... aprilia vende e vende di più di prima proprio per il motomondiale
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Ex Ducati 600ss, cagiva gran canyon 900, moto Guzzi v35, ex f800gs, ex ktm lc4 Enduro...
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