Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2018, 20:58   #1
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

BIGzana

Ecco si era come dici tu, sono andato a memoria e ricordavo male. Ma io concordo che il fatto sia uguale, dicevo che qui ha agito l'autorità sportiva perchè l'episodio è avvenuto in gara. nei turni di prove libere, vige la giustizia ordinaria, a volte per dirimere incidenti valgono le regole del codice della strada, tanto per dire.

Fenati ha sbagliato ma pure io sarei felice di rivederlo in pista 'guarito', perchè purtroppo per lui è una costante fin da inizio carriera ed anche questo ha inevitabilmente pesato.
Se io fossi nei panni dei genitori di Fenati o in lui stesso, lascerei perdere i social prenderei un aereo e mi presenterei il giovedì al paddock di Aragon, andando dai colleghi piloti e dai rappresentanti dei team a spiegare e chedere scusa. Da solo, con umiltà e sincerità, senza conferenze stampa e telecamere che suonerebbero di scuse artefatte e mirate. Sarebbe un gran bel gesto e sarebbe apprezzato da tutti.

Ultima modifica di Bladerunner72; 10-09-2018 a 21:02
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2018, 09:55   #2
Timberwolf
Mukkista doc

L'avatar di Timberwolf

ubicazione: Rivalta di Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
.......
Se io fossi nei panni dei genitori di Fenati o in lui stesso, lascerei perdere i social prenderei un aereo e mi presenterei il giovedì al paddock di Aragon, andando dai colleghi piloti e dai rappresentanti dei team a spiegare e chedere scusa. Da solo, con umiltà e sincerità, senza conferenze stampa e telecamere che suonerebbero di scuse artefatte e mirate. Sarebbe un gran bel gesto e sarebbe apprezzato da tutti.
Sarebbe un gesto di una persona "matura" ma purtroppo Fenati non lo è!! ...non ha ancora rilasciato una dichiarazione dove le scuse non siano seguite dallo scarico di colpe su altri. ....meglio se tace e si ritira nell'ombra!
R 1150 GS '02-la Ex
Timberwolf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi