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| "Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
26-03-2006, 14:05
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.386
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KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
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26-03-2006, 14:16
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#27
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Guest
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allora il prox treno che proverò saranno diablo strada!
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26-03-2006, 20:18
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 5.433
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Diablo strada!  Le ho su anche io e sono fantastiche, meglio delle z6!
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Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!
BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
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26-03-2006, 20:31
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#29
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Guest
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26-03-2006, 20:39
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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Continental.... ora monto le sportAttak, molto sportive, e vanno come delle viole anche sull'asfalto umido....
secondo me continental sono ottime gomme (hanno la carcassa come le pirelli e la mescola è molto simile) e costano poco, quindi continuerò su questa strada ancora per un bel pezzo...
magari passando a quelle un pò meno morbide, che se no me le ciuccio in un mese....
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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26-03-2006, 21:35
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#31
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Guest
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Io con le Dunlop mi trovo benissimo........
Avevo le D207RR, e le ho cambiate a 10.000 con le D208RR........
Mi sembrano molto morbide, con un bel profilo a pera sportivo!!
Durata direi buona....garantiscono un buon grip fino a 7.000m + o -, dopodichè si può solo arrangiare.......
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27-03-2006, 12:01
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2005
Messaggi: 68
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durata SportAttack?
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Originariamente inviata da Marcone
Continental.... ora monto le sportAttak, molto sportive, e vanno come delle viole anche sull'asfalto umido....
secondo me continental sono ottime gomme (hanno la carcassa come le pirelli e la mescola è molto simile) e costano poco, quindi continuerò su questa strada ancora per un bel pezzo...
magari passando a quelle un pò meno morbide, che se no me le ciuccio in un mese.... 
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Ciao!
Sono d'accordo con te: io con le RoadAttack mi trovo benissimo. Il consumo è nella norma (io guido pure abbastanza.... 'gnorante). Per la solita insaziabilità già pensavo di passare alle SportAttack al prox combio: tu quanto ci fai (km  ).
Grazie.
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Emmaus on RR:
R1150R '01 nera - 60k km
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27-03-2006, 12:06
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2005
ubicazione: Chieri (To)
Messaggi: 1.170
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Quote:
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Originariamente inviata da Shark17
Scusate... ma le MICHELIN Pilot ROAD come sono????
mi date un parere da esperti???
ditemi apertamente come sono senza problemi....sono gia intenzionato a cambiarle con le mez6!!!
le pilot road che ho nn sono alla frutta....però diciamo che a fine estate faccio il cambio... da inesperto nn mi danno sicurezza, però posso anche sbagliarmi!!!
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 lascia perdere!!!!
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27-03-2006, 13:42
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2006
ubicazione: Genova
Messaggi: 79
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Sono giunto a questa conclusione:
tengo un paio di gomme per i Viaggi lunghi e per l'inverno (Pilot Road)
e un paio per divertirmi come si deve (Metzelle Rennsport)
esisono anche buoni compromessi tipo Michelin Power o Pirelli supercorsa, ma avevo voglia di provare qualcosa di più "spinto".
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27-03-2006, 14:49
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#35
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: SALERNO/ROMA
Messaggi: 664
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Quote:
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Originariamente inviata da Damo
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Mi spieghi in che senso mi dici "lascia perdere!" ???
devo lasciar peredere le mez6 o devo cambiare le pilot road?
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BMW R1200GS ADV - BMW R1200RT - BMW R1150R - Yamaha YZF-R6 - Suzuky Bandit 1200
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27-03-2006, 15:07
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2006
ubicazione: Genova
Messaggi: 79
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conoscendo le Michelin road penso che si riferisse proprio a queste
anche definite "gomme di legno" o "caciotte"
a mio parere vanno benissimo in città e per fare del turismo tranquillo, non si consumano mai ed è impossibile spiattellarle (lo sono già di loro  ); per il resto non puoi permetterti di piegare troppo perchè sembra quasi che abbiano uno spigolo (ti danno una sensazione di insicurezza).
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27-03-2006, 17:54
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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Quote:
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Originariamente inviata da EMMAUS
Ciao!
Sono d'accordo con te: io con le RoadAttack mi trovo benissimo. Il consumo è nella norma (io guido pure abbastanza.... 'gnorante). Per la solita insaziabilità già pensavo di passare alle SportAttack al prox combio: tu quanto ci fai (km  ).
Grazie.
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Bè, le ho montate sabato e ci ho fatto appena 250 km (ieri a causa della preparazione del nostro raduno non ho pututo girare... grrrrrrr!!  ), ma è già scomparsa la scritta nel battistrada....
io però sono un tritagomme, sono l'unica persona che è riuscita a stracciare le Diablo in 4.000 km, davanti e dietro su un monster 620...
diciamo che mi aspetto, trattandole bene, una durata di circa 2000 km.... se ne vengono di più ben venga, e ti saprò dire!
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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28-03-2006, 09:30
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#38
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Apr 2005
ubicazione: Treviso
Messaggi: 18
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Qual è un buon prezzo per un treno di Z6 e di Diablo Strada, montate e bilanciate?
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R1150R "Mukka Celestina"
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28-03-2006, 11:56
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#39
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Guest
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gomme R1150R
Ragazzi io sono contentissimo delle Michelin Macadam. sicure in ogni situazione (provengo da una moto ultra sportiva) anche spingendo forte. le ricomprerò.
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28-03-2006, 14:13
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2005
Messaggi: 68
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allora...
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Emmaus on RR:
R1150R '01 nera - 60k km
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28-03-2006, 23:29
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#41
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Guest
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allora
ed allora, poichè sono anche avvezzo a moto con qualcosina in più di cento equini, posso garantire che le Macadam da me utilizzate sino ad ora, danno, assieme alla RR, filo da torcere alle sportive più blasonate nelle strade più disparate. Ducati 998 - honda 1000 RR
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29-03-2006, 00:28
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#42
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.628
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Boh.
Io sono un adoratore di M1, in attesa di montare le M3.
Comunque, gli ultimi 2 treni Diablo (normali, non strada), durano un pelino di più, mi piace il profilo.
Al momento ho Diablo Corsa all'anteriore e Diablo normale al post (il corsa 170 per fortuna non esiste  ).
D'estate monto sempre le Z6 per il viaggione estivo. Torno a casa con le gomme tritate, squadrate, bucherellate, o come cavolo sono ridotte... e le smonto.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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29-03-2006, 00:29
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#43
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.628
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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31-03-2006, 12:28
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#44
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Apr 2005
ubicazione: Treviso
Messaggi: 18
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Ho chiesto ad un gommista un consiglio tra Z6 e Diablo Strada. Mi ha vivamente consigliato le Z6 in quanto, a detta sua, le Diablo soffrono talvolta di problemi di ovalizzazione della carcassa della ruota posteriore!!
Volevo chiedervi se qualcuno ha mai sentito parlare di questa storia e se a qualcuno è mai successo.
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R1150R "Mukka Celestina"
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31-03-2006, 22:05
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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Quote:
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Originariamente inviata da domenico58
Ragazzi io sono contentissimo delle Michelin Macadam. sicure in ogni situazione (provengo da una moto ultra sportiva) anche spingendo forte. le ricomprerò.
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Se monti le Macadam qui in Friuli, dove piove quasi ogni giorno, le butti dopo una settimana. Poco ma sicuro.
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31-03-2006, 22:09
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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Originariamente inviata da anbiase
Ho chiesto ad un gommista un consiglio tra Z6 e Diablo Strada. Mi ha vivamente consigliato le Z6 in quanto, a detta sua, le Diablo soffrono talvolta di problemi di ovalizzazione della carcassa della ruota posteriore!!
Volevo chiedervi se qualcuno ha mai sentito parlare di questa storia e se a qualcuno è mai successo.
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Se leggi i commenti di chi ha provato entrambe le Z6 e le Diablo Strada non avrai dubbi nel scegliere quest'ultima.
Il tuo clima e' piu' simile a quello friulano che a quello calabrese , ti consiglio quindi di pesare per bene i consigli dei forumisti
Problemi di ovalizzazione sulle Diablo non ne ho riscontrati. Certo che 2 treni non fanno statistica.
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31-03-2006, 22:38
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#47
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Guest
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Originariamente inviata da anbiase
Ho chiesto ad un gommista un consiglio tra Z6 e Diablo Strada. Mi ha vivamente consigliato le Z6 in quanto, a detta sua, le Diablo soffrono talvolta di problemi di ovalizzazione della carcassa della ruota posteriore!!
Volevo chiedervi se qualcuno ha mai sentito parlare di questa storia e se a qualcuno è mai successo.
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io posso dire perchè ho odiato le Z6 ...
.. tendono a diventare quasi subito con sezione triangolare ... molto dure al centro e tenere ai lati .... in pratica dopo poco ti trovi una gomma che và bene in piegoni ma nelle semi pieghe .. andatura turistica ... la moto è inguidabile .. dura di sterzo e difficile da condurre quando l'inclinazione è diversa da zero.
Il fatto poi che il centro è duro .. se dai manate di gas .. la moto derapa al posteriore .
la mia perplessità era nel chiedermi come mai una moto pesante come la mukka e con la sua poca potenza le virgole per terra erano garantite.
Montate le DIABLO normali .. non le Strada .. tutto filava liscio
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01-04-2006, 21:00
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
Messaggi: 3.046
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Pirelli Diablo (Strada) tutta la vita!!
Le Metz te le consiglio solo per la durata, se come hai detto vuoi fare un giro per l'Europa quest'estate. Ma comunque al ritorno le dovresti cambiare comunque, sia le Pirelli sia le Metz, le prime per usura le seconde perché comunque avranno preso una brutta forma e saranno sicuramente scalinate.
Io con Metz e Michelin arrivo sui 12.000 massimo 15.000 km, ma con gomme ormai di legno. Con le Pirelli a 10.000, se faccio il bravo e non tocco quasi mai l'autostrada 11.000......ma almeno ho goduto entrando in sintonia con la moto! 
Dimenticavo sul bagnato, Diablo: meglio di tutte le gomme mai provate.
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ADVdeFero!
“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato beneâ€. (V.Woolf)
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02-04-2006, 22:13
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
Messaggi: 1.655
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ma quanto tirano ste gomme di prezzo???
luha dove le compri a firenze tu??
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ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
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02-04-2006, 22:31
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#50
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2005
ubicazione: reggio emilia
Messaggi: 104
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ma come fate a fare 10000/12000 km con un treno di gomme? io o sempre messo metzeler prima le mez 4 ora le mez 6 ma dopo 7000 sono gia liscie eppure guido abbastanza normalmente boh!
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