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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-03-2006, 00:58
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Io invece vado controcorrente...
Secondo me sui forum si può fare un' analisi poco più che cinofallica di molti dei problemi che possono affliggere un prodotto nel corso del suo ciclo vitale.
Fatti salvi gli episodi clamorosi (vedasi bauletti volanti) o richiami, molto spesso si procede sulle indicazione dei cuggini vari...
Nel settore automobilistico, che è almeno 10 anni avanti a quello delle moto sotto tutti gli aspetti, ci sono diversi strumenti per valutare l'affidabilità delle auto... le statistiche ADAC (che si basano sui recuperi effettuati dai carri soccorso dell'ACI tedesco su mezzi immobilizzati), i report JD Power etc. etc.
Purtroppo non mi pare che queste indagini vengano fatte anche sulle motociclette...
Un esempio dell'inaffidabilità dei forum?
Quando acquistai il giessino, sia sul forum di motociclismo che su QDE, un botto di gente mi parlo malissimo del 650 soprattutto in termini di affidabilità...
Ovviamente si rivelarono tutte cazzate per lo più relative alle primissime serie ...
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
Ultima modifica di absolute beginner; 27-03-2006 a 01:00
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27-03-2006, 07:12
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
Messaggi: 3.711
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Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Secondo me sui forum si può fare un' analisi poco più che cinofallica di molti dei problemi che possono affliggere un prodotto nel corso del suo ciclo vitale.
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"cinofallica"?
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Piemontese al confino.....
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27-03-2006, 08:34
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Pugnette...
sono solo pugnette!
I problemi gravi sono ben altri.......
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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27-03-2006, 08:59
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#54
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Pugnette...
sono solo pugnette!
I problemi gravi sono ben altri.......
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pugnette di quelli che dicono che il 1200 è inaffidabile oppure di quelli che lo difendono senza ma e senza se...?!?!?!?
so che è difficile difendere una moto che ha l'affidabilità di una fiat duna... però qui non è questione di pugnette, solo mancanza di semplice obiettività!
inutile dire che i problemi erano nei modelli acerbi del 2004, c'è stato un richiamo per la frizione fino a febbraio 2006!!!
i continui discorsi che facciamo contro il 1200 non sono diretti contro i possessori, anche se è divertente osservare la reazione  , ma da accaniti sostenitori del marchio BMW non si capisce il motivo di questo cambiamento, in peggio, che la casa tedesca ha iniziato a fare...
insomma japponetizzare, pergiunta azzerando l'affidabilità che un tempo era il punto forte del marchio... non è una gran cosa a mio parere
Per intenderci... ma avete visto la nuova K1200GT???
sembra la nuova honda pan european
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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27-03-2006, 09:10
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
pugnette di quelli che dicono che il 1200 è inaffidabile oppure di quelli che lo difendono senza ma e senza se...?!?!?!?
so che è difficile difendere una moto che ha l'affidabilità di una fiat duna... però qui non è questione di pugnette, solo mancanza di semplice obiettività!
inutile dire che i problemi erano nei modelli acerbi del 2004, c'è stato un richiamo per la frizione fino a febbraio 2006!!!
i continui discorsi che facciamo contro il 1200 non sono diretti contro i possessori, anche se è divertente osservare la reazione  , ma da accaniti sostenitori del marchio BMW non si capisce il motivo di questo cambiamento, in peggio, che la casa tedesca ha iniziato a fare...
insomma japponetizzare, pergiunta azzerando l'affidabilità che un tempo era il punto forte del marchio... non è una gran cosa a mio parere
Per intenderci... ma avete visto la nuova K1200GT???
sembra la nuova honda pan european 
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Non parlo per fede.....
ma solo per esperienza!
Il prodotto perfetto non esiste.
e sul 1200 si è sparato ancora prima che uscisse....
Con il microscopio puntato addosso, anche le più piccole cose diventano problemi enormi...
Per cortesia riportiamo tutto nella giusta dimensione!
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27-03-2006, 09:25
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#56
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
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in che senso?
nel senso che la bmw dovrebbe sfornare nuovamente moto di un certo stile invece di farle similari alle squallide giapponesi?
comunque non esistono moto perfette, hai ragione...
ma neanche moto con tutti sti problemi di affidabilità
non è un esagerazione!
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27-03-2006, 09:26
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Infatti bisognerebbe scrivere anche ogni volta che si è soddifatti:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=64270
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Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
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27-03-2006, 09:29
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
pugnette di quelli che dicono che il 1200 è inaffidabile oppure di quelli che lo difendono senza ma e senza se...?!?!?!?
so che è difficile difendere una moto che ha l'affidabilità di una fiat duna... però qui non è questione di pugnette, solo mancanza di semplice obiettività!
inutile dire che i problemi erano nei modelli acerbi del 2004, c'è stato un richiamo per la frizione fino a febbraio 2006!!!
i continui discorsi che facciamo contro il 1200 non sono diretti contro i possessori, anche se è divertente osservare la reazione  , ma da accaniti sostenitori del marchio BMW non si capisce il motivo di questo cambiamento, in peggio, che la casa tedesca ha iniziato a fare...
insomma japponetizzare, pergiunta azzerando l'affidabilità che un tempo era il punto forte del marchio... non è una gran cosa a mio parere
Per intenderci... ma avete visto la nuova K1200GT???
sembra la nuova honda pan european 
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E' arrivato il solito Nino Cereghini dei poveri
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Dio è morto (Nietzsche)
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27-03-2006, 09:39
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da GIUDA ISCAROTA
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CINOFALLICO means "A C@ZZO DE CANE"...
Lamps!
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27-03-2006, 09:48
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Non voglio rispondere all'ennesima vagonata di critiche che ho letto qui, ma volevo fare solo un paio di appunti:
1. Ho visto più volte persone che (compreso io) rispondevano alle critiche chiedendo I NUMERI, nello specifico il rapporto moto difettose/moto vendute. Questo numero non mi risulta sia mai arrivato, e senza quello è inutile stare qui a farsi seghe mentali
2. E' curioso il fatto che la maggior parte di quelli che criticano l'affidabilità del 1200 siano persone che il 1200 non ce l'hanno, mentre la maggior parte di quelli col 1200 lo difendono a spada tratta. Credo che su una moto conti di più l'opinione di uno che quella moto ce l'ha, rispetto a quella di chi non ce l'ha e sembra che passi il tempo a contare i post di quelli che si lamentano.
3. Come è già stato scritto, il 1200 è sul commercio da meno di due anni, il 1150 è l'estremo affinamento di un progetto che con buona probabilità è partito tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Si pretende di comparare l'affidabilità di una moto a fine carriera (e che lunga carriera), nella sua piena maturità, ad una che è in piena gioventù? Ma siamo seri...
Detto questo la mia moto è andata, continua ad andare, e probabilmente andrà ancora bene per tanto. Ma forse sono tra i cinque fortunati...
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R1200GS ADV vintage
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27-03-2006, 09:57
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da GIUDA ISCAROTA
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a occhio e croce, etimologizzando la supercatsola prematurata come se fosse antani con scappellamento a destra, dovrebbe significare...
alla catzo di cane
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R1200GS ADV vintage
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27-03-2006, 09:59
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#62
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 549
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Detto questo la mia moto è andata, continua ad andare, e probabilmente andrà ancora bene per tanto. Ma forse sono tra i cinque fortunati...
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ma allora siamo 6!!
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Moonchy - Fan della plastica-Against Telelever, Paralever, ABS, Servoc@zzi,ecc
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27-03-2006, 10:16
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
in che senso?
nel senso che la bmw dovrebbe sfornare nuovamente moto di un certo stile invece di farle similari alle squallide giapponesi?
Questa è un'opinione tua...
scusa ma poi.....a quale giapponese assomiglierebbe il 1200Gs?????
comunque non esistono moto perfette, hai ragione...
ma neanche moto con tutti sti problemi di affidabilità
non è un esagerazione!
Ti ho scritto che parlo per esperienza personale....
sono ormai a 30.000, tratto la mia moto senza particolari cure, non ho mai aggiunto olio, anzi non guardo manco il livello, ho due lettere di richiamo nel cassetto e non ho ancora portato la moto in officina...
la uso in strada, la uso in fuoristrada, faccio il ca@@one impennando, arrivo al limitatore in 6 ingarellandomi con i K1200s in autostrada ...
Eppur lei continua ad andare, e anche bene oserei dire!
Considero un problema grave, un grippaggio, un cedimento del telaio, delle vibrazioni assurde durante la marcia...
non certo un malfunzionamento tra antifurto e centralina o una batteria che si scarica dopo 30 gg che non usi la moto.
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Poi magari io sono particolarmente fortunato.....
Ma in tutti i piccoli problemi che ho dovuto affrontare il conce è stato sempre al mio fianco e BMW è sempre intervenuta in garanzia
Piccola considerazione personale...
non me ne vogliano i 1150isti...
Le prestazioni del 1200, per me, valgono cmq qualche rognetta.
Che poi per quel che costa debba essere perfetto.... questo è un'altro discorso e sono d'accordo.
__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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27-03-2006, 10:17
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#64
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Dec 2005
ubicazione: 127.0.0.1
Messaggi: 593
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Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
ma allora siamo 6!!
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facciamo 7
A nome mio e -penso- di molti altri possessori di 1200gs, non sono le analisi dei difetti che danno fastidio, anzi ben vengano le segnalazioni oggettive che ci consentono di controllare/agire tempestivamente sulle nostre moto, questo penso che sia chiaro
quello che dà fastidio è vedere qualcuno che continua indeFESSamente, post dopo post, a offendere parlando di "pseudomoto" o di "affidabilità da fiat duna", oltre che GODERE ogni volta che salta fuori un problema o uno pseudo-problema relativo al 1200gs..
mah
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R1200GS | GRIGIONERA | SYDNEY
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27-03-2006, 11:48
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#65
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 574
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Il fatto che uno racconta in questo forum i difetti in cui si è incorsi con una moto e nel caso specifico,il 1200 gs,non deve suscitare,a mio avviso,contra
rietà e proteste. Anzi è un pungolo per la casa madre a eliminare i difetti
e a fare sempre meglio. Sono tanti e io in prima lista che hanno avuto dei
problemi col 1200 ( giugno 2005) e con una moto che costa molto,rispetto ad
altre marche,brucia il sedere quando poi si presentano difetti gravi e non.
Parlando con il titolare della Biker Factory,mi ha detto che cinque 1200 ADV
sono fermi per noie al cambio.Non so bene i particolari,ma pare che non li abbiano potuti consegnare perchè difettosi.
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Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
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27-03-2006, 12:09
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da cataldos
... Sono tanti ...
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quanti? su quante vendute?
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R1200GS ADV vintage
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27-03-2006, 12:23
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#67
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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Quote:
Originariamente inviata da Flipper71
.. e allora!!!
Quante Micra nuove hanno avuto problemi di accensione con il nuovo sistema senza chiave? Nessuno ne ha montato un caso............ BASTA DI PORTARE SFIGA!!!!
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!) 
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Nessuno, nessuno! E' andata anche su mimandaraitre, su quattroruote...
E' sempre colpa della sfiga, sia ben chiaro. E' lo stesso motivo per il quale nostro figlio è sempre il migliore, a scuola quel bastardo ci ha dato tre, i polacchi ci portano via il lavoro... E' sempre colpa della sfiga, mai dell'inadeguatezza e della scarsa qualità.
Anche l'acqua del distributore è sfiga.
Vuoi mai prendertela con lui, poverino? E' sfiga, mica gli chiederai i danni!
Chiedili alla sfiga, se mai...
Tanto noi abbiamo una bellissima moto, è colpa degli altri che portano sfiga. Maledetti sfigatori, e dire che senza questi cani guasti sarebbe la moto migliore del mondo.
Sai una cosa? Fanno bene a darla su ai prodotti, tanto li vendono a gente che li giustifica con la sfiga. Dovrebbero darla ancora più su.
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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27-03-2006, 12:50
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Poi magari io sono particolarmente fortunato.....
Ma in tutti i piccoli problemi che ho dovuto affrontare il conce è stato sempre al mio fianco e BMW è sempre intervenuta in garanzia
Piccola considerazione personale...
non me ne vogliano i 1150isti...
Le prestazioni del 1200, per me, valgono cmq qualche rognetta.
Che poi per quel che costa debba essere perfetto.... questo è un'altro discorso e sono d'accordo.
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ti straquota al 100%
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Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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27-03-2006, 13:50
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#69
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Le prestazioni del 1200, per me, valgono cmq qualche rognetta.
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prendersi una moto su strada no e...?
ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre... allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità?
chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h
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27-03-2006, 13:54
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
prendersi una moto su strada no e...?
ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre... allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità?
chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h
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Beh sai forse "prestazioni" non significa solo "potenza/velocità"... e se parliamo di prestazioni in genere, ciclistica, maneggevolezza, e altre cosette simpatiche, il 1150 contro il 1200 ne esce con le ossa non rotte, ma STRArotte...
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R1200GS ADV vintage
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27-03-2006, 14:02
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
prendersi una moto su strada no e...?
Già dato!
ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre...
Ma ne sei proprio sicuro????
a mio modesto avviso nel misto stretto e nei percorsi montani è imbattibile!
allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità?
Per un miglioramento costante, seguendo il tuo ragionamento non dovrebbere esistere neanche il 1150 allora.
chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h
Guarda che anche il GS supera abbondatemente i 200 Km/h....
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Poi il Gs non è solo una moto da strada.....
qualche strada bianca puoi anche farla!
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27-03-2006, 14:03
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#72
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kappista di ritorno
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.040
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
prendersi una moto su strada no e...?
ogni moto è proggettata per un motivo, di certo la BMW R/GS non è fatta per correre... allora perche bisogna passare dalla nota affidabilità di un modello al miglioramento prestazionale che preclude l'affidabilità?
chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h
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Parole sante... ho venduto il gs1200 per un vecchio kappa proprio per questo
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k 100 rs 16v ''90
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27-03-2006, 14:12
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#73
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
chi compra un GS non lo fa per aprire la manetta del gas e arraparsi con la spinta e la coppia che portano una moto da TURISMO a oltre 200km/h
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ma chi te l'ha detto?
P.S. prego Silver di aggiornare il file...
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27-03-2006, 14:13
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#74
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Beh sai forse "prestazioni" non significa solo "potenza/velocità"... e se parliamo di prestazioni in genere, ciclistica, maneggevolezza, e altre cosette simpatiche, il 1150 contro il 1200 ne esce con le ossa non rotte, ma STRArotte...
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non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o capire in questo caso...
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27-03-2006, 14:14
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
il 1150 contro il 1200 ne esce con le ossa non rotte, ma STRArotte...
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Come i nostri cogli@ni aggiungerei...
Lamps!
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