Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2018, 07:48   #1
Markus_Pr
Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Comincio a pensare che il nostro frenky sia un provocatore che si diverte alle nostre spalle...
Vecchio 31-08-2018, 08:19   #2
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Markus_Pr Visualizza il messaggio
Comincio a pensare che il nostro frenky sia un provocatore che si diverte alle nostre spalle...

Pensa quello che vuoi ...se nn si può più raccontare una cosa e dire come secondo me stanno le cose riguardo questa moto siamo a posto ....la provocazione dove sarebbe ?? Nel dire che bmw nn mi ha trasmesso nulla ???se ti piace di più dico che è la migliore moto in circolazione ...
frenkyninet non è in linea  
Vecchio 31-08-2018, 09:00   #3
Markus_Pr
Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frenkyninet Visualizza il messaggio
la provocazione dove sarebbe ?? Nel dire che bmw nn mi ha trasmesso nulla ???se ti piace di più dico che è la migliore moto in circolazione ...
Perchè devi ammettere che un post intitolato "Il mio nuovo amore...bmw r nine t" dove l'autore afferma che "le moto Ducati e ktm sono diverse spanne superiori ed i prezzi delle bmw sono troppo alti" e che "se mai cambierò ancora sarà per una ktm o una Ducati oltre alla speedtriple rs della Triumph" è quantomeno strano, se non surreale.
In questi casi chiunque si sarebbe guardato bene dall'autodenunciarsi, sputtanando una moto che ha appena finito di esaltare: si sarebbe piuttosto spostato molto silenziosamente, onde evitare figure barbine, sul forum della Ducati o della KTM. Invece tu, al contrario, sottolinei lo svarione: è questo che mi fa pensare che ci stai prendendo per il culo.
Vecchio 31-08-2018, 09:19   #4
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Markus_Pr Visualizza il messaggio
....

Beh ma io nn rinnego il fatto che sia stato colpo di fulmine con la ninetta, solo che dopo pochissimo ho sentito proprio le mancanze che altri tipi di moto riescono a colmare...a me piace molto cambiare quindi quando ho provato la ninet ho pensato erroneamente che bmw fosse all altezza di ducati o ktm ...per i miei canoni ovviamente mi sono sbagliato , ma l importante è stato ovviare subito all errore nella vita si può sbagliare ed io lo faccio spesso ma nn molti lo ammettono a differenza mia...se l avessi tenuta sarebbe stato solo per la paura di smenarci troppi soldi ma alla fine visto il trattamento che mi hanno riservato nn ci ho perso nulla ...sono comunque contento dell esperienza fatta e molto probabilmente nn prenderò mai una moto bmw perché nn mi trasmettono nulla, visto che se nn ci è riuscita la ninet che è stupenda non sarà di sicuro un gs a fare la differenza ...i forum sono fatti per confrontarsi nn sono fatti solo per sentirsi dire che la propria moto è la migliore , per questo mi piace cambiare e provare varie esperienze, in questo mi manca solo Triumph magari prima o poi proverò pure quella ...detto questo la ninet nn aveva difetti se nn il prezzo sproporzionato rispetto ai contenuti offerti, ricordo che nn esiste neanche il livello della benzina ...

Ultima modifica di roberto40; 31-08-2018 a 12:05 Motivo: Vedi notifica di infrazione
frenkyninet non è in linea  
Chiudi la discussione