Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2018, 14:13   #1
ukking
Mukkista doc

L'avatar di ukking

ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Anch'io mai viste accendersi (MY17).. Non l'ho mai provocata apposta, però un paio di svirgolate con le gomme di serie l'ho avute, senza vedere spie. E non ho neanche mai sentito l'intervento di qualcosa, che invece sul k1300 capitava...
E anche quando si impenna, sono sempre io che chiudo prima che intervenga qualcosa (cioè molto presto, non mi fido a impennare).
Sulle curve sempre Dynamic; mi sono fatto l'idea comunque che i controlli siano tarati per intervenire meno possibile, spero servano in caso di bisogno..
Vecchio 30-08-2018, 14:34   #2
alealmi.m
infante Mukkista

ubicazione: Cremona
predefinito

Considera che ogni mappa ha la sua taratura, da rain molto invasiva (e 10 cv in meno), a dynamic pro che è quasi totalmente assente, l'unico che resta sempre è l'ABS, quindi se tu usi sempre Dynamic è normale che intervenga poco. Sempre in Dynamic si impenna di una spanna poi taglia finche la moto torna in assetto, in ogni caso ogni volta che un controllo interviene dovrebbe lampeggiare la spia

Ultima modifica di pacpeter; 30-08-2018 a 14:44 Motivo: No quote integrale. No quote msg subito precedente
alealmi.m non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi