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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			24-08-2018, 23:05
			
			
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			#101
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
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			e quel 5% quando avra' una forcella con smorzamento elettronico in real time non rmpiangera' il telelever
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:09
			
			
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			#102
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Lo rimpiangerà quando si guasta. 
Ripeto se l'effetto è uguale, io non preferirei un arzigogolo attivo che lavora sempre, contro una banale leva che sta sotto al serbatoio e fa le stesse cose. 
Credo di non aver apprezzato (probabilmente per mia incapacità) tutto questo surplus comportamentale relativamente alla sospensione anteriore su moto dotate di sistemi attivi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:10
			
			
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			#103
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2015 
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			concordo con aspes è fastfreddy 
a parte pochi veri appassionati credo che l’80% buono sei potenziali acquirenti non abbia idea di come funzioni o cosa sia un telelever.. 
un po’ come le auto.. sospensioni indipendenti, differenziale autobloccante giunto viscoso ecc voglio vedere quanti comprano una auto e sanno che sospensioni monta.. 
sanno solo se le ha elettroniche e la figata del tastino confort, city o sport 
 
 
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				La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
			 
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:13
			
			
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			#104
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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			Bè chi per esempio ha comprato una Super Tenere e l'ha caricata a ciuccio lo ha capito dopo. 
Almeno dai ricordi che ho relativamente ad alcuni racconti di chi ha ritenuto necessario addirittura sfilare le forcelle. 
Parlo di discussioni qui su QDE no esperienze dirette o indirette.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:25
			
			
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			#105
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			allora lo ripeto di nuovo: 
come fa l'elettronica a replicare il cinematismo di un telelever?? 
impossbile ; 
pensateci bene..impossibile; 
per avvicinarsi deve indurire la frenatura in compressione e quindi in rilascio dell'ellemento smorzante; 
e queste pur frenate reazioni vanno a scaricarsi per forza di cose sullo sterzo. 
invece lo apprezzano eccome in tanti; tutti quelli che le guidano o bene o male lo apprezzano in ogni condizione; 
non cè moto con la taratura così morbida che rimane così guidabile; 
prendete una moto alta e morbida..non le guiderete nel misto pena dondolare come in barca e stancarsi presto; 
allora si induriscono le sospensioni ma se l'asfalto non è più che perfetto si salta e si deriva ..motivo perchè una ducati sportiva o una MV che sono rocce d'avantreno diventano difficili da condurre sui nostri poveri asfalti. 
immaginate un'altra situazione, tipo belli carichi e con il passeggero. 
una moto qualsiasi si siede al posteriore aumenta l'avancorsa e e l'inclinaizone a terra della forcella; si guida in maniera pesante... 
immaginate di fare un bel misto veloci e scarichi da soli; l'assetto pur nemmeno duro rimane bello neutro e piacevolmente stabile... 
è per questo che anche la RT e la vecchia Erre vanno bene carichi, da soli passeggiando e via dicendo.. 
 
ma l'avete mai provata una GT con ciclistica normale?? no perchè sono bisonti impacciati in montagna..e il giochino stufa presto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				tante prima..anche con l'elica.. 
adesso..niente..
			 
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:32
			
			
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			#106
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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			Credo che colui che apprezza le BMW lo fa perché valuta positivamente una guida estremamente semplice su una moto che perdona un sacco di errori. 
Questo è dovuto in larga parte a tutta la ciclistica del mezzo per cui anche il telelever gioca un ruolo fondamentale.
 
Colui che non apprezza le BMW lo fa essenzialmente perché in confronto alle altre moto sembra che non vadano nemmeno a spinta.
 
Non credo che l'acquirente tipo di una motocicletta da 24.000 euro sia una sprovveduto che non hai mai avuto una moto prima e non ha minimamente idea di cosa gli aspetti   
Dopo oltre 10 anni poi la teoria della moda non moda inizia a scricchiolare... le mode non durano così tanto in genere. 
Forse c'è dell'altro.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:34
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Bergamo 
				
				
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			Ormai BMW vive in un limbo tutto suo dove la gigantesca fetta di salame a forma di doppia elica giustifica ogni cosa ... Ci sono richiami a ripetizione ma questo viene visto come serietà ... Si rompono le forcelle ma le vendite continuano ad aumentare ... C'è chi vince mondiali con bellissime moto sportive ma chi vende è BMW (che non ha mai vinto una sega) ... Ci sono moto che prese una per una, in ogni segmento, sono tutte migliori delle BMW ma chi vende è sempre BMW  
 
Al GS potresti mettere le balestre al posto del telelever che non se ne accorgerebbe nessuno ...e quand'anche i clienti si accorgessero non cambierebbero comunque idea  
 
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			24-08-2018, 23:37
			
			
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			#108
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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			Domando per sapere: quali sono i richiami a ripetizione che vengono fatti? 
Quali e quante forcelle si sono rotte? Non mi sembra che le nuove moto escano con le boccole di serie. 
La storia della focella che si rompe è un po' complicata imho e non saprei nemmeno come interpretarla.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:38
			
			
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			#109
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ora si freddy hai ragione; 
ma 30 anni fa no. 
adesso la GS è come una golf dei tempi d'oro.. 
una volta le BMW le vedevi a pochissimi motociclisti in giro. 
come è vero che ci sono mille moto migliori di tante bmw e che vanno il doppio frenano il doppio e tengono la strada il doppio. 
ma se ci fai 1000 km in giornata ti stroncano..ed è vero..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			24-08-2018, 23:44
			
			
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			#110
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 
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			Dai Chuck, il GS ad acqua ha subito almeno 3 richiami nei primissimi anni ... Ma questo viene preso per serietà ... Come facciano a convincere i clienti che una difettosità degna di una Ritmo sia cosa apprezzabile lo sanno solo loro e chi ci crede (potenza inarrivabile del marketing). 
 
La vergogna delle forcelle ha pochissimi precedenti ... In Giappone si sarebbe suicidato tutto il management Honda per una roba come quella  
 
 
 
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			24-08-2018, 23:47
			
			
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			#111
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ghima
					 
				 
				ma se ci fai 1000 km in giornata ti stroncano..ed è vero.. 
			
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 Questo sarebbe forse ancora l'unico motivo per acquistare il GS, al netto della follia (per me) di continuare a regalare soldi a chi ha già ampiamente dimostrato di non meritare più fiducia 
 
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			24-08-2018, 23:49
			
			
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			#112
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Si ok, ma me li ricordi gentilmente? 
Anche la mia moto ha subito 3 richiami:  
 
1) puleggina del sensore di posizione dell'albero a camme 
2) flangia della ruota posteriore 
3) pompa carburante che più che un richiamo era in realtà un controllo. 
 
Poi non mi hanno più chiamato. 
 
Credo spannometricamente che qualche richiamo, oggi, sia la norma per qualsiasi prodotto moderno sufficientemente complesso e per qualsiasi marca. 
 
Diverso è se ti richiamano la moto per cambiarti il motore (vedi Honda con le prime VFR 1300).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:53
			
			
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			#113
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				134 cv, il nuovo 1250
                         
			 
			
		
		
		
			
			Richiamo per la mia GS LC my14 
- batteria funzionante, non capisco il perché del richiamo. 
- sostituzione capolino che in corrispondenza degli attacchi forati si era “crepato” 
- interruttore cavalletto laterale, anche qui sostituito funzionante. 
Stop
 
	Quote: 
	
	
		
			
				concordo con aspes è fastfreddy 
a parte pochi veri appassionati credo che l’80% buono sei potenziali acquirenti non abbia idea di come funzioni o cosa sia un telelever.......
			
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Io sono uno di quel 80% ma la cosa non mi preoccupa.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  24-08-2018 a 23:56
					
					
				
			
		
		
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			24-08-2018, 23:54
			
			
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			#114
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			E la forcella? 
Insomma... non mi sembra la fine del mondo, come immaginavo. 
 
P.S.: Anche i miei richiami sono stati tutti preventivi. Mai avuto un quarto di problema.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:55
			
			
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			#115
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Quella di rescue era fuori dal lotto
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				tante prima..anche con l'elica.. 
adesso..niente..
			 
		
		
		
		
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			#116
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Ma le nuove moto escono con le boccole alla forcella? Non mi pare.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			#117
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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Che forcella?  
Cosa è successo alla forcella?   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 23:59
			
			
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			#118
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
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				134 cv, il nuovo 1250
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				Ma le nuove moto escono con le boccole alla forcella? Non mi pare. 
			
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Mi sembra che da luglio 2017 produzione senza l’applicazione delle boccole alla forcella.
 
Corretto il post errato l’anno  
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  25-08-2018 a 00:24
					
					
				
			
		
		
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			25-08-2018, 00:01
			
			
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			#119
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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			Che rimangono punzonate come del resto lo erano anche quelle del 1100. 
Io, mi sono recato in conce a febbraio scorso per acquistare dei ricambi per il tagliando e nessuna moto esposta aveva le boccole.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-08-2018, 00:03
			
			
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			#120
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  fastfreddy
					 
				 
				 
La vergogna delle forcelle ha pochissimi precedenti ... In Giappone si sarebbe suicidato tutto il management Honda per una roba come quella 
  
			
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 E avrebbero fatto bene visto che sono state fatte da Showa (gruppo Honda). Forse quest'ultimo aspetto è la grande cavolata  fatta da Bmw.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			25-08-2018, 00:05
			
			
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			#121
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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			Di Showa sono i monoammortizzatori. 
Le forcelle penso se le punzonino in casa. 
 
Penso... non mi meraviglierei se gli arrivino già pre-assemblate dal produttore (che non mi risulta sia Showa)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-08-2018, 00:08
			
			
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			#122
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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			Se fate una ricerca "richiami BMW motorrad" esce il finimondo ... Coppie coniche, forcelle, motori che non si accendono, verniciature ... Il forum è pieno di lamentele negli ultimi anni ... Non sono esenti da difetti nemmeno le giapponesi ma lo sono senz'altro meno pur essendo mediamente più risparmiose  
 
Non che Ducati faccia di molto meglio  
 
In pratica i due marchi più costosi sono quelli che fanno le moto più difettose ... Bisognerebbe farsi qualche domanda invece di continuare a firmare cambiali  
 
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800 
> 58
			 
		
		
		
		
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			25-08-2018, 00:16
			
			
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			#123
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				Ma le nuove moto escono con le boccole alla forcella? Non mi pare. 
			
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 Dal primo luglio 2017     
Crimpatura "allround" (novità visibile - poi potrebbe esserci dell'altro non comunicato ai clienti) 
Le boccole sono montate solo sulle LC precedenti a tale data SE oggetto di richiamo.  
Resta il fatto che la modifica/il rimedio, sono stati fatti con una disorganizzazione disarmante pur avendo scritto ai clienti di recarsi in concessionaria dove sarebbe stata fatta una modifica (non disponibile) .... storia lunga ...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			25-08-2018, 00:20
			
			
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			#124
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ci ritorno ancora; 
perchè una F800R  è meno maneggevole e più stancante di una R1200R?? 
eppure è più leggera e di tanto, ha meno cv è bella stretta.. 
ma non ha il boxer e nemmeno il telever.. 
 
stemeprando un pò.. 
secondo me sulla nuova lo metteranno anche dietro il telever!!!!!!!!!!!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				tante prima..anche con l'elica.. 
adesso..niente..
			 
		
		
		
		
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			25-08-2018, 00:21
			
			
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			#125
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 
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			Mi raccomando.... 
Quando uscirà non incominciamo con la storia che strappa le bracciA... 
Ricordate...quando uscì la LC ???
     
		 
		
		
		
		
		
		
		
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