Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2006, 15:17   #1
Flipper71
Mukkista in erba

ubicazione: In un sogno!!!
predefinito

.. e allora!!!
Quante Micra nuove hanno avuto problemi di accensione con il nuovo sistema senza chiave? Nessuno ne ha montato un caso............ BASTA DI PORTARE SFIGA!!!!
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!)
Flipper71 non è in linea  
Vecchio 25-03-2006, 15:20   #2
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flipper71
P.S. A volte facendo benzina dal distributore ti può capitare che ci sia dell'acqua (attenzione!)
Sì, è capitato ad un mio conoscente in Sicilia con la sua K1200LT nuova nuova....
Solo che qui si sta parlando di moto e non di problemi connessi alla benzina più o meno buona, questa lista non si chiama "Quelli della conchiglia o del cane a sei zampe"....

Vecchio 25-03-2006, 15:23   #3
Flipper71
Mukkista in erba

ubicazione: In un sogno!!!
predefinito

..su questo non cè dubbio!!
Flipper71 non è in linea  
Vecchio 25-03-2006, 15:27   #4
Muntagnin
Guest

predefinito

e dei carotoni che hanno gli alberi a camme con le "olive" che si stanno letteralmente sfaldando?

colpa del marketing e delle vendite che non danno il tempo ai tecnici di collaudare tutto per bene

Vecchio 25-03-2006, 15:38   #5
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
e dei carotoni che hanno gli alberi a camme con le "olive" che si stanno letteralmente sfaldando?
Vuoi paragonare l'affidabilità della Bmw alla Ktm?
Non credo che sia la karota un buon riferimento.

Vecchio 25-03-2006, 16:05   #6
jenk
Mukkista doc

L'avatar di jenk

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin

colpa del marketing e delle vendite che non danno il tempo ai tecnici di collaudare tutto per bene
??????
Non sparliamo a sproposito

INVENTARE problemi INESISTENTI pur di giustificare delle magagne altrui ....

Ultima modifica di jenk; 25-03-2006 a 16:12
jenk non è in linea  
Vecchio 25-03-2006, 16:19   #7
Muntagnin
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jenk
??????
Non sparliamo a sproposito

INVENTARE problemi INESISTENTI pur di giustificare delle magagne altrui ....
io l'ho saputo da persona in cui ripongo il massimo rispetto e stima .

Mi sembra strano che questo problema .. sicuramente limitato nei numeri non sia ancora comparso nel forum.

Il mio esempio era comunque riferito al fatto che qualunque mezzo meccanico può avere difetti.... se poi pensi che la BMW l'ho venduta .....

Vecchio 25-03-2006, 16:44   #8
jenk
Mukkista doc

L'avatar di jenk

ubicazione: Monza
predefinito

Mi giunge nuova ....
Vecchio 25-03-2006, 17:17   #9
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Mannaggia all'acqua nella benzina. Mi arrugginisce tutta la moto!

Chissà cosa ne pensa di questo racconto quel ragazzo che stava facendo la cacca beato in un campo di girasoli e per colpa della chiave (dell'antennina a dir la verità) si è trovato con la moto ferma lì... IN ROMANIA!

Evabbè... pazienza... anche ai primi GS 1100 si disintegrava il cambio. Nessuna moto è perfetta ed indistruttibile e col tempo mettono tutto a posto, anche sulla 1200... però cazzarola... per una cagata elettronica così (e il GS nuovo ne è pieno) mi incazzerei parecchio
Vecchio 25-03-2006, 18:45   #10
Gert
Mukkista doc

L'avatar di Gert

ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
predefinito

Quote:
.. e allora!!!
Quante Micra nuove hanno avuto problemi di accensione con il nuovo sistema senza chiave? Nessuno ne ha montato un caso............ BASTA DI PORTARE SFIGA!!!!
un po' di tempo fa avevo letto in QdE un post di uno dei nostri che aveva avuto un problema identico con un GS 1200 nel bel mezzo di un viaggio in Romania.

Fermato un minuto per una sosta in mezzo alla campagna la moto si rifiutava di partire. La diagnosi successiva fu la stessa: problema di dialogo chiave-antifurto.

Terrificante!

Ora la questione è che se ti capita la mattina prima di andare al lavoro è un inconveniente di routine e non sollevi il caso, anche banale. Ma se succede mentre sei in viaggio so' c@zzi...

Morale: un fatto del genere è probabile che sia molto più frequente di quanto non si dica, perchè il caso viene sollevato solo in situazioni particolari.

Io dico che invece si fa bene a strepitare, perchè se uno paga 13.000 € di moto è giusto che cose di questo genere, tanto più perchè banali, non devono succedere.

Vuoi imbottire la moto di elettronica? Giusto, va bene. Ma devi garantire un'affidabilità assoluta...

IMHO
Vecchio 27-03-2006, 13:23   #11
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

Quote:
.. e allora!!!
Nessuno, nessuno! E' andata anche su mimandaraitre, su quattroruote...

E' sempre colpa della sfiga, sia ben chiaro. E' lo stesso motivo per il quale nostro figlio è sempre il migliore, a scuola quel bastardo ci ha dato tre, i polacchi ci portano via il lavoro... E' sempre colpa della sfiga, mai dell'inadeguatezza e della scarsa qualità.

Anche l'acqua del distributore è sfiga.

Vuoi mai prendertela con lui, poverino? E' sfiga, mica gli chiederai i danni!
Chiedili alla sfiga, se mai...

Tanto noi abbiamo una bellissima moto, è colpa degli altri che portano sfiga. Maledetti sfigatori, e dire che senza questi cani guasti sarebbe la moto migliore del mondo.

Sai una cosa? Fanno bene a darla su ai prodotti, tanto li vendono a gente che li giustifica con la sfiga. Dovrebbero darla ancora più su.