Io non ho questo problema grazie a Dio ..Ma non capisco, uno si compra la LC e il consiglio è il downgrade ai modelli precedenti??
Quindi supponendo che io abbia questo problema è avendo avuto monoalbero e bialbero dovrei dare dentro una moto di nuova concezione per comprarmi una moto di almeno 5 anni per risolvere un problema(estivo) al polpaccio??
Vorrei vedere chi di voi venderebbe la sua bella macchinina di ultima generazione e ultimo modello per quello di 5 anni prima...siete sempre tutti alla rincorsa dell'ultimo restyle , cambiate perché cambia una nervatura del cofano poi però
consigliate a uno che ha speso 21k euro(perché tutti non rinunciate ai 3 pack) di passare ai modelli precedenti..
Passando invece agli insofferenti del polpaccio posso solo dire che mi spiace e che piuttosto di mettere "alettoni deviaflusso" vari penserei piuttosto a una protezione diretta della gamba sotto al pantalone (a livello sportivo/montano ce ne sono) ispiratevi ai Tuareg..tanto caldo molto coperti(meglio la propria temperatura interna che quella dello scarico no?).