Oltre a portarti rispetto per ciò che ti è capitato,credimi, sono anche dispiaciuto, però ho come la sensazione che tu stai facendo poco per risolvere il problema, è ti spiego.
Da inizio ti ho consigliato di trovare un'altra rt, un utente, un altro conce o addirittura io l affitterei, una volta appurato il difetto della tua mi recherei con le due moto ( trovi un amico che porti l'altra) e gli direi al conce....adesso provo prima la mia è poi l'altra. Appurato da parte sua la difettosita della tua pretenderei una carta intestata con tanto di firma e poi pretenderei un appuntamento con l'ispettore di zona.
Insomma, con la prova del 9 non possono più tirarsi indietro e devono per forza fare qualcosa.
Se non accettano tutto ciò, l informi che invierai lettere a tutto spiano a testate specializzate denunciando la cosa.
Anni fa a me è successo con un honda che si spegneva per strada,portata al conce e pagato la moto continuava a spegnersi, riportata ma niente e non ne volevano sapere perché per loro la moto era ok. Scritto da per tutto l'accaduto con tanto di nome del conce dopo un 10gg sono stato chiamato prima da honda Italia e poi dal conce che gentilissimo mi chiedeva di portare la moto da loro.
Smontata la moto a pezzi si accorgono che c'era un filo Dell allarme spellato che a volte toccava a massa e spegneva la moto.
Tante scuse e risolto il problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|