Assolutamente mi piacciono un sacco entrambi. Infatti vorrei mettermi in garage un ADV, per le super lunghezze, convinto del fatto che sia un filo meno stancante della 1190, tuttavia... se mi devo fermare ogni 3x2 perché scalda, con la zavorra che si lamenta, allora il viaggio diventa tutt’altro che confortante e confortevole, quindi perde il senso della cosa.
Motivo per cui sto attendendo per procedere all’acquisto. La GS ADV mi piace, ma... che devo fa? Attendo novembre per ora. Poi se scalda anche la prossima... allora vedremo il da farsi.
Mi spiace però leggere emerite farloccate volte a denigrare altri, accusandoli di avere il problema che in realtà affligge loro stessi. Mah, forse è una necessità per “sentirsi meglio”. Si perchè ammettere che forse non è proprio come si è sostenuto fino al giorno prima, ovvero ricoprendo di lodi una fazione senza conoscere nulla della controparte, fa si che poi ci si debba cospargere il capo di cenere e questa è una bella ferita nell’orgoglio. È presto detto quindi il perchè si ricorre al :”si peró gli altri peggio....” psicologicamente è facilmente comprensibile e smontabile. Per cui...
Attenderemo altri sviluppi positivi nell’ambito dell’ipertermia...
|