Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2018, 22:18   #1
T1z1an0
Mukkista doc
 
L'avatar di T1z1an0
 
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Hai seguito la procedura che suggerisce BMW per il controllo del livello?
__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
T1z1an0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2018, 15:29   #2
olivermicio
Mukkista in erba
 
L'avatar di olivermicio
 
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da T1z1an0 Visualizza il messaggio
Hai seguito la procedura che suggerisce BMW per il controllo del livello?
concordo . c' ero cascato anch ' io controllando l ' asticella e vedendola asciutta . seguendo poi il procedimento corretto come da manuale istruzioni mancava poco nulla...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2018, 19:28   #3
k1600gt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Mar 2018
ubicazione: san giovanni persiceto
predefinito

Si TIZIANO ho seguito la procedura ,so che è carter a secco dal tagliando dei 1000 a 6000 circa tornato dalla francia 600/650cc ed avevo pensato che nn me lo avessero neppure cambiato invece......
Certo che sono l'unico che quando va in ferie si prende con sè olio imbuto ecc credevo di aver comprato un'ammiraglia,poi è un gran ferro da viaggio a parte le bobine che ho cambiato il blocchetto accensione andato, il mono che comincia a fare le bizze nn ho parole nn avevo mai avuto BMW
grazie delle info buona strada a tutti
k1600gt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2018, 13:05   #4
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da k1600gt Visualizza il messaggio
Si TIZIANO ho seguito la procedura ,so che è carter a secco dal tagliando dei 1000 a 6000 circa tornato dalla francia 600/650cc ed avevo pensato che nn me lo avessero neppure cambiato invece......
Certo che sono l'unico che quando va in ferie si prende con sè olio imbuto ecc credevo di aver comprato un'ammiraglia
Consolati, anch'io mi sono rassegnato, in più mi porto anche l'additivo per la benzina, perché se non trovo Eni, due volte su tre fa un rumore tipo scuotere un barattolo con dentro i sassi... comunque basta... la prossima che mi fa, vado a San Donato, motore inchiodato a 6000, prima dentro... e gliela schianto in vetrina...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati