Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Se devi usare lo smartphone per gitarelle fuori porta che, se anche va in protezione e si spegne, ti fa un favore così con tua moglie vi fate una sosta caffè, è ok.
Se devi fare un viaggio impegnativo usa un buon navigatore.
|
Questo è interessante.
Ho utilizzato lo smartphone come navigatore ogni estate per circa 10.000 Km. dalla Sicilia alle Dolomiti, dalla bassa croazia all'Austria e via dicendo e solo una volta mi si è bloccato, sulla tangenziale di Bologna qualche estate fa, quando la temperatura era tale che perfino il cruscotto delle RT 1200 che possedevo allora, è andato il tilt.
Ho anche posseduto navigatori (Garmin e TomTom) e mi sono sempre trovato peggio che con lo smartphone, al punto che quando ho venduto la vecchia RT, ho regalato volentieri il navigatore all'acquirente e non ne ho mai sentito la mancanza.
Ho sempre utilizzato smartphone iOS e mai un dispositivo Android, ammesso che la cosa abbia un qualche significato nello specifico.
Recentemente sono passato all'iPhone 8 che supporta la ricarica wireless, ma non ho modificato l'alloggiamento sulla RT che vedi nelle foto al link che ho postato, ed ho quindi mantenuto la ricarica via cavo.
Questo perché in effetti, la ricarica wireless innalza ulteriormente la temperatura del dispositivo.