Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2018, 22:51   #14
Riccardosto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2018
ubicazione: Mantova
Messaggi: 127
predefinito

In un paese vicino al mio 3 settimane fa due ragazzi hanno fatto un frontale con un auto e sono finiti letteralmente in pezzi. Il giornale intitolava "moto-bomba". Hanno dovuto ricomporli e un pezzo della ragazza è stato trovato sul tetto di una casa. A me è venuta la pelle d'oca e ci sono stato male per giorni. Quando si è ragzzi la morte è sempre molto lontana ma quandi si va avanti con gli anni non ci si sente più immortali. Non vi nascondo che mentre vado in moto a velocità più o meno sostenuta e incrocio un auto, alcune volte mi passano per la testa pensieri del tipo: "e se sbandasse e invadesse la mia corsia"? Oppure se sono oltre i 100 orari a volte penso: "e se esplodesse una gomma?...e altre bruttissime domade simili. Non c'è alcuna di queste domande a cui possa rispondere con un "me la caverei". La realtà è che ogni volta che andiamo in moto deve sempre andare tutto in unico verso, quello giusto. Non c'è spazio per errori nostri o di altri. Non ci sono sconti o abbuoni. Si abbassa la visiera e semplicemente si scacciano i brutti pensieri. Non dobbiamo essere ostaggi delle nostre paure ma nemmeno credere che a noi non potrà mai capitare altrimenti si rischia di abbassare la guardia. Ci si assume il rischio, si incrociano le dita e si cerca di divertirsi e di godersi il viaggio guidando con la massima attenzione e pregando che qualche cretino o qualche distratto non ci faccia pagare i suoi errori.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©