E' molto bella, poi garantita da R90S è un valore aggiunto non indifferente.
Ci sono delle piccole inesattezze se sei un talebano dell'originalità, se invece non lo sei fottitene e goditela. Qualora ti interessi ti dico cosa rivedere.
Ho letto che le centraline sono state già riposizionate, ti consiglio di verificare le condizioni del regolatore di tensione, il connettore si ossida e crea corti. Tanti saldano direttamente i fili per evitare questo. Io avevo il connettore in ottime condizioni e ho preferito aggungere grasso siliconico. Procurati però una centralina di scorta (50 euro su ebay), un regolatore di tensione (cifra simile per un after) e installa sulla moto un voltmetro. Verifica anche lo stato d'usura dell'albero del pignone. La moto luccica, è stata ripresa di vernice, ma quello è importante sia in ordine. Qualora trovassi usura intervieni subito con il pignone apposito. Infine, qualora non lo abbiano fatto, aggiungi un diodo alle puntine della pompa benzina, oppure sostituiscila con una a depressione. Fatte queste piccole aggiunte/verifiche puoi girare il mondo con la tua AT. Ti regalerà una guida divertente, rilassata e molto piacevole.
Questa è la mia in uno dei tanti giri, conservata e meno perfetta ma io preferisco così, per forma mentis.