Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-07-2018, 16:50   #11
ilmitico
Mukkista

L'avatar di ilmitico

ubicazione: Prov. VA
predefinito

Lo confesso, è caduta da fermo anche a me.

Non ho ben capito come ho fatto ma è stata sicuramente colpa mia... ieri pomeriggio mi fermo alla piazzola all'esterno dell'ultimo tornante sul sustenpass, metto il cavalletto laterale e scendo dalla moto.
Mi giro e la vedo cadere, non ho tentato di tenerla su (consapevole di rischiare di fare più danni e/o di farmi male) ma l'ho semplicemente accompagnata per terra.

Risultato danni nulli. Due graffietti sul paramotore (ieri sera quasi completamente mascherati con una passata di pasta per cromature) ed un segnetto millimetrico e invisibile sull'angolo anteriore in basso della vario sinistra.

Ieri sera, poi, passando la pasta sul paramotore mi sono accorto di una cosa a cui non avevo mai fatto caso.
Il paramotore non è perfettamente simmetrico ... mi spiego, sul lato destro tra tubo e coperchio valvole c'è più spazio che sul lato sinistro. Però il paramotore non mi sembra che si sia stortato sul lato sinistro, perchè il tubo è parallelo al copri valvole.
ilmitico non è in linea   Rispondi quotando