Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Alla mia ho spiegato che sono le stesse reazioni che ha lei quando, uscita da un negozio di scarpe con in busta un paio di dècollete si ferma alla vetrina successiva per vedere un altro paio di dècollete!
E' la natura umana!
Spero!
Credo!
Dille chiaramente che tu nella vita ami le moto BMW e le F I G H E.
Poi fatti dire da lei cosa preferisce che guardi con attenzione ed eccitazione!
Zio Pork!
Fai iscrivere tua moglie al sito, vediamo se poi ti capisce
Se ti può consolare, capita anche a me...
E io non ho la moto, sono uno zainetto, però quando ad esempio vado a Milano, controllo ogni Bmw che vedo per vedere se è qualcuno di QDE.
Due malati in casa.... forse sono troppi
Non ti preoccupare, è tutto anormale, come chiuque qui dentro...
Ieri sera in viale montenero prendevo l'aperitivo accanto a tre motociclisti che parlavano di qualcosa che avevo letto anche qui, dico alla mia fidanzata "mi sa che quello è un qde" e lei mi guarda come guarderebbe un alieno che le è appena atterrato in giardino e mi fa "cos'è, vi annusate?"
Se ti può consolare, capita anche a me...
E io non ho la moto, sono uno zainetto, però quando ad esempio vado a Milano, controllo ogni Bmw che vedo per vedere se è qualcuno di QDE.
.... faccio la stessa cosa....appena passa una bmw la scruto per trovare qualche indizio QdE