mi sa che poi sarei solo un egoista.....
non è giusto, così facendo magari privo molti come me che vorrebbero e non sanno come (sicuro che sono l'unico che non ha ancora capito

)
allora, il tuo 1100GS aveva le camme MSD ma con scaldabagno e scarico originale, il chip MSD (ma mica lo fanno loro

) fonti superattendibili hehe) è notevolemente inferiore a quello BB ma se non ho capito male solo la eprom senza camme era meglio..... perooooooooooooooooooò avevi il supre tappo dietro (i.e. boiler + cassapanca di scaric ;P)

giusto??
aLLURA, boia faus'ts, faccio un salto troppo lungo se provo a pensare che la BBpower non era capace di far esprimere al massimo il potenziale delle camme msd, che credo spingano molto in alto, e che forse, nonostante non sia stata calcolata (programmata ok, ok...) sugli scarichi aperti se non quelli scelti da bludau, sarebbe in grado di regalare qaulcosa in caso di configurazione aperta??
spe mi sono perso??
cioè, camme msd, K&N, arrow aperta come una valle americana e bbpower configurazione 5 non dovrebbero essere meglio di solo bbpower, K&N e set completo da bagno originale BMW????
ragazzi.. davvero, sono di coccio... ma il mio limite più grande è solo il portafoglio hejeehheheheheh