Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2018, 19:32   #1
Sgadizza
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Sgadizza
 
Registrato dal: 15 Mar 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 139
predefinito Riscontro su Karoo Street

Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo:
_montato le nuove Metzeler Karoo Street, e dopo 2500km posso dire che oltre ad avere un bel disegno scolpito hanno anche una bella tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato e vanno molto bene anche in "piega".

_la nota negativa (ed è di questo che vorrei riscontro) alla velocità di 120 km parte un eccessivo fischio, rumore di rotolamento che scompare se si raggiunge poi i 130...ma ripeto eccessivo.

Grazie.
__________________
Andrea - RmilledueGS -
"..che abbiano tette o ruote non fÃ* differenza...ti daranno problemi..."
Sgadizza non è in linea  
Vecchio 20-06-2018, 14:15   #2
jannis
infante Mukkista
 
Registrato dal: 05 Dec 2012
ubicazione: Chiavari (GE)
Messaggi: 29
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgadizza Visualizza il messaggio
Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo:
_montato le nuove Metzeler Karoo Street, e dopo 2500km posso dire che oltre ad avere un bel disegno scolpito hanno anche una bella tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato e vanno molto bene anche in "piega".

_la nota negativa (ed è di questo che vorrei riscontro) alla velocità di 120 km parte un eccessivo fischio, rumore di rotolamento che scompare se si raggiunge poi i 130...ma ripeto eccessivo.

Grazie.
Concordo pienamente in tutto, compreso il rumore tra i 120 e i 130 all'ora. Se devo dire la mia non mi sembra eccessivo... Io viaggio con 2,4 e 2,8....e la moto è GS Adv Lc.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
jannis non è in linea  
Vecchio 21-06-2018, 01:48   #3
dannyGS
Mukkista doc
 
L'avatar di dannyGS
 
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 1.367
predefinito Metzeler Karoo Street

[QUOTE=jannis;9826492]Concordo pienamente in tutto, compreso il rumore tra i 120 e i 130 all'ora. Se devo dire la mia non mi sembra eccessivo... Io viaggio con 2,4 e 2,8....e la moto è GS Adv Lc.

http://quellidellelica.com/vbforums/...ighlight=karoo

era già stato aperto un 3d riguardante le Karoo Street.
Per quanto riguarda il rumore dopo oltre 5mila chilometri di percorrenza non posso dire se mi sia abituato al rumore oppure sia diminuito. Rimane tuttavia fastidioso. Provate ad inizio di Giugno sul percorso dell'Eroica su cui esprimo un giudizio positivo. Anche un altro motociclista conosciuto in Toscana gommato con le medesime coperture ha espresso il medesimo giudizio di soddisfazione tranne l'ululato dai 100 km/h in su.
__________________
on the road again

Ultima modifica di dannyGS; 21-06-2018 a 08:31
dannyGS non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©