Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2018, 11:48   #4
Svarione
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Purtroppo avvalersi di una polizza in caso di bisogno è farraginoso, bisogna chiamare un call center, aspettare di essere richiamati per sapere a quale struttura fare capo, dare una descrizione del tipo di problema, dire dove ci si trova.
Da qui l'importanza di avere qualche compagno di viaggio, la copia della polizza con se,e il numero da chiamare nella rubrica del cellulare.
Qualora ciò non fosse possibile, e si venisse ricoverati in una struttura non convenzionata talvolta si può anticipare le spese e poi al rientro ottenere il rimborso, talvolta conviene farsi spostare.
Bisogna capire che le autoambulanze corrono per portarvi nelle strutture mediche private, guadagnano...ma poi appena entrati il conto sale veloce anche se siete in paesi del terzo mondo.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©