Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2018, 12:56   #1
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

Ho usato una roba simile in Vietnam. Lo ricordo con divertimento per i due giorni che lo ho avuto, ero sempre moto zen. Sul lungo periodo ho paura che mi annoierebbe un poco... Magari come seconda opzione per i momenti zen.
Vecchio 11-04-2018, 13:47   #2
Svarione
Guest

predefinito

Si è proprio tutta strana, a parte la prima marcia che si trova al suo posto le altre sono tutte in basso,poi scali con il bilancere,se a questo aggiungi la guida che in certi paesi asiatici è a sinistra, non in vietnam,non ti dico che zen
So strani sti asiatici
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2018, 13:52   #3
Svarione
Guest

predefinito

Quando prendono un mezzo nuovo lo portano al tempio, dove il monaco te lo impiastriccia ben bene di terra colorata,poi non contento ti legano una corda sul manubrio che se scende si incastra lo sterzo...ah ti spruzzano pure tutto di un acqua piovana non meglio identificata e quella è la benedizione
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2018, 13:55   #4
Svarione
Guest

predefinito

Quindi per non farsi mancare nulla vanno in un altro tempio con i numeri della targa, lì la preghiera finisce poi al banco del lotto, e se la moto è fortunata come la mia si ripaga...ah ma so proprio superstiziosi
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2018, 14:17   #5
Svarione
Guest

predefinito

Il cub finisce in mano agli universitari snob, ma è il 110 il loro preferito.
Quello lo prendono per elaborarlo,o per mezzo da lavoro o come sostituto dell'auto.
Per forza che honda ne ha fatti milioni.
Quando li elaborano sono sgargianti,le ruote di tutti i colori e poi gli montano dei pneumatici sottili,sembrano quelli di una bici da corsa,quindi gli cambiano l'assetto con degli yss o delle copie di ohlins,poi su queste tavole da stiro rigide e piatte cambiano la sella con una piatta,tolgono i carterini sulla catena,riverniciano persino il forcellone sempre con il viola,rosso, blu, tinte forti,hanno persino le catene colorate.
Lo scarico viene sostituito con uno aperto e chissà quale cilindro mettono,non vi dico come sfrecciano, se si ingarellano si abbassano sotto il manubrio e a palla...ah che momenti
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2018, 14:27   #6
Svarione
Guest

predefinito

Come mezzo di lavoro diventa un sidecar, ve ne sono moltissimi adibiti al trasporto di ogni,come sostituto dell'auto il numero massimo di persone che ho visto è 5, ma normale è tre,quattro li fa solo sorridere.
Il bello è che avendo una mano libera trovano anche il tempo di usare nel mentre il telefonino
Naturalmente per casco si usano anche delle scodelline in cartone pressato, vale tutto, si perché quando compri la moto è uso per sconto offrirti un tostapane,o un barbecue, o.....i due caschetti famigerati da quattro euro tutti colorati.
Alla faccia della sicurezza
  Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2018, 15:00   #7
Svarione
Guest

predefinito

Sono contento luisinho che te la spassi, ma il merito va alla honda che ha creato sto accrocchio, pensa che quando vai in un supermercato devi segnarti dove lo parcheggi....si perché dire che ce ne sono tre o quattrocento parcheggiati fa senzazione comparati ai numeri nostri, ma quando dopo due orette riesci non sono più gli stessi di prima,sono tutti diversi
Ti spiazza non avere più punti di riferimento, e a voglia a camminare sono una distesa a perdita d'occhio, in ogni direzione.
fa pensare.
  Rispondi quotando
Rispondi