Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2018, 12:46   #1
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
predefinito

concordo !

io che ho i miei anni (purtroppo) posso solo dire che da tempo si nota un peggioramento costante e continuo.
Non c'è speranza se andiamo di questo passo.

.
Vecchio 01-04-2018, 16:00   #2
redjosh46
Pivello Mukkista

L'avatar di redjosh46

ubicazione: Tra Bergamo e Lecco
predefinito

Con il ringraziare per una cortesia, applico il concetto (sempre che sia vero) del sorriso, il saluto di uno sconosciuto che ti rallegra la giornata e tu a tua volta ricambi ad un altro, come una sincera ed onesta Catena di Sant'Antonio....
Nemmeno io credo che le cose possano cambiare, il mio era un auspicio ma riportarmi alla realtà non serve la maleducazione degli automobilisti, basta guardarmi intorno quando esco con il cane, dagli escrementi umani a quelli animali, dalle bottiglie di birra alle cartacce o ai cestini stracolmi di immondizia. Non raccolgo, non mi metto a fare pulizia, mi limito a non sporcare ed a raccogliere gli escrementi del mio cane in qualunque posto lì depositi, anche in aperta campagna. È questo il concetto che applico, io ringrazio sperando che qualcun altro ne tragga esempio, lo faccio anche quando sono in macchina o a piedi.
È il mio piccolo contributo.
Comunque ricordiamoci sempre che la visibilità di una moto è minima e chi non l'ha mai guidata, non sempre è in grado di interpretare la ns. velocità come quella di capire che una moto che ti sbatte addosso, ti può anche uccidere. Non facciamo paura, non come uno Scania. È questo il problema.
redjosh46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2018, 20:58   #3
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
concordo !

io che ho i miei anni (purtroppo) posso solo dire che da tempo si nota un peggioramento costante e continuo.
Non c'è speranza se andiamo di questo passo.

.
Stavo pensando che i miei nonni sono morti nella seconda guerra mondiale e quindi non definirei i miei tempi un peggioramento costante!
I miei genitori invece hanno solamente conosciuto la miseria fra un collegio e l'altro (e da quello che raccontavano non c'era tutto questo altruismo, educazione e bontà) fino a circa 25 anni !

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi