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		|  25-03-2018, 18:24 | #51 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ma quando Mela guidava una BMW che non sbacchettava, ma con sempre risultati penosi, quale altro problema ci sarebbe stato?.......era una altra moto, era troppo potente, era troppo pesante...ecc. ecc.Sottolineo che il Mela non mi sta ne simpatico ne antipatico ma vederlo in pista sempre con figure da secondo piano, anche terzo o quarto, e vedere chi con una moto come la sua fa scintille, fa errori ma ne esce, perde ma con caparbietà riparte come un fulmine, mi lascia perplesso e comincio a non capire più chi nutre speranze fino ad ora del tutto ingiustificate. Se al prossimo gran premio venisssi smentito ne sarei più che felice.
 
				__________________1150 Gs ....una gran delusione
 Frau 1200 RT over the top
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		|  25-03-2018, 18:32 | #52 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2007 ubicazione: Firenze 
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			Bel round, in particolare la prima parte di gara 2. Come molti trovo impressionante lo sbacchettamento della moto di Melandri. In rettilineo vederlo così fa davvero paura. Se non risolvono il problema è un limite che lo condizionerà per tutto il campionato.
 
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		|  25-03-2018, 20:32 | #53 |  
	| Cubista doc 
				 
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					Originariamente inviata da carlo.moto  Ma quando Mela guidava una BMW che non sbacchettava, ma con sempre risultati penosi, quale altro problema ci sarebbe stato?.......era una altra moto, era troppo potente, era troppo pesante...ecc.e. |  Non vorrei dire ma forse la tua antipatia per Melandri supera la tua memoria...con la BMW è arrivato una volta 3 e una volta 4 nel mondiale vincendo un totale di 9 gare e 23 podi totali! 
Nel 2012 è quello che ha vinto più gare di tutti, compreso Biaggi e Sikes! 
Ma forse non è quelllo che volevi sentirti rispondere....meglio Melandri fa schifo!
 
1100 GS forever
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		|  25-03-2018, 20:35 | #54 |  
	| Cubista doc 
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
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			Fra l'altro non capisco bene perché se il suo compagno fa scintille....è dietro di lui di 10 punti!
 1100 GS forever
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		|  25-03-2018, 20:43 | #55 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Bladerunner72  Ma Melandri è minuscolo, io sono 1,70 e non mi arriva manco alla spalla. Non è solo il peso, anche l'altezza e le leve di braccia e gambe aiutano negli spostamenti. |  Ufficialmente 166 cm per 62 kg
		 
				__________________11C
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		|  25-03-2018, 20:53 | #56 |  
	| Moderatore 
				 
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			Sarà, ma per me è più basso, me lo son trovato vicino a Eicma e per me non arriva a 1.60. Più piccolo di Capirossi.
		 
				__________________Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013,  Ducati Panigale V4S
 
				 Ultima modifica di Bladerunner72;  25-03-2018 a 20:58
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		|  25-03-2018, 20:55 | #57 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2012 ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio... 
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			Avrà barato nell'ufficialità!
		 
				__________________11C
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		|  25-03-2018, 20:59 | #58 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 ubicazione: Arona 
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			Ahah no dai non credo, la sensazione visiva era quella.
		 
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		|  25-03-2018, 21:31 | #59 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			No dai che sia minuto si ma mica un nanino, alla fine il motociclismo è uno dei pochi sport in cui possiamo assistere a fisicità più disparate senza discriminazioni. Ora, si fa per parlare è ovvio che a chi Marchino non sta particolarmente simpatico ogni scusa è buona per percularlo come lo è per i tifosi rimarcare quanto è bravo alla fine, se si è arrivati a questo è anche perché lui ci ha messo del suo coltivando consensi e detrattori come per tutti.Stoner, ha fatto quello che ha fatto essendo un pezzo di marcantonio da 170 x 58 kg, ci sono maratoneti più robusti.
 La cosa che più mi fa pensare più che Macho, che per me rimane sempre un gran pilota e che non ha perso 30kg in una sera, è Ducati che non sia riuscita a trovargli la quadra, perché non ci può nascondere dietro al pilota leggero/pesante con anche tutte le agevolazioni del regolamento.
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		|  25-03-2018, 21:45 | #60 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 ubicazione: Arona 
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				      | 
 
			
			la Panigale è una moto diversa e partiolare, bisogna capire questo. E non è detto che tutti ci  vadano forte e la sappiano interpretare, non dimentichiamo che un certo Carlos Checa ci ha chiuso la carriera finendo all'ospedale. Non ci è riuscito Giugliano che magari non sarà Bayliss ma se è arrivato in Ducati ufficiale evidentemente in moto ci sa andare. Il primo a vincere con la Panigale è stato Chaz, e solo due anni fa, con il progetto che aveva già quattro anni di sviluppo. Io non avrei scommesso due lire che Melandri potesse vincerci una gara, non perchè sia scarso ma perchè per me, da profano ignorante, quella moto, per lui, è la meno adatta del pianeta.
		 
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				 Ultima modifica di Bladerunner72;  25-03-2018 a 21:50
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		|  25-03-2018, 22:37 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2007 ubicazione: _ 
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			Certo sono d'accordissimo lo sanno anche i sassi, e questo alimenta ancora di più i dubbi da scemo del villaggio:1- Perchè Ducati abbia pensato di ingaggiare un pilota indatto.
 2- Questo pilota inadatto abbia accettato.
 Bandosi sul discorso fisicità piloti vediamo che:
 Giugliano KO
 Checa KO
 Davis diciamo OK
 
 Marco essendo l'unico sottopeso del gruppo è quello che ha conseguito più obbiettivi in minor tempo.
 Forse, e dico forse non è questione di fisicità del pilota ma di tutto l'insieme, come per gli altri, altrimenti schifo l'avrebbe dovuto fare da subito e per sempre.
 
 
 Tutto sto pippone per dire che secondo me, ripeto secondo me, il pilota c'è, molto più della moto che è un cesso, trovo stucchevole le varie giustificazioni su moto difficile, pilota leggero, cazzi, mazzi, destri, sinistri, per tenere botta a suon di cazzate guardando rianimare un morto fino all'anno prossimo.
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		|  25-03-2018, 23:49 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2007 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 2.705
				      | 
 
			
			Laverty pare si sia giocato un bel jolly.Alla fine leggo che si è procurato "solo" una frattura del bacino che tuttavia non necessita di essere operata.
 
				__________________Paracarro d.o.c !
 Ktm 1290 S
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		|  26-03-2018, 00:00 | #63 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 ubicazione: Arona 
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			Skiv
 Guarda che io non volevo nè fare l'avvocato, nè l'ingegnere, nè risultare stucchevole, ho solo detto quale era, sencondo me ignorante qualsiasi, il problema delle oscillazioni della moto di Melandri.
 
				__________________Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013,  Ducati Panigale V4S
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		|  26-03-2018, 00:22 | #64 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2007 ubicazione: _ 
					Messaggi: 9.707
				      | 
 
			
			Non parlavo di te, ci mancherebbe qua siamo come gli amici al BAR ognuno dice la sua e si passa il tempo, parlo in generale degli addetti ai lavori, dal team al pilota al giornalista, anni di progetto fallimentare e ogni volta è colpa di qualcosa di diverso. Ma pensano che la gente sia scema?
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		|  26-03-2018, 08:11 | #65 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 ubicazione: Arona 
					Messaggi: 50.516
				      | 
 
			
			Per Kenan Sofuoglu purtroppo si parla di pssibile forzato ritiro. Le fratture del bacino rimediate lo scorso anno a Magny Cours erano molto gravi, il miracoloso recupero del Qatar aveva lasciato pensare ad un completo recupero ma la nuova caduta in prova nello scorso round di Phillip Island ha evidenziato nuovi problemi, che hanno costretto alla rinuncia a correre in Thailandia. I medici hanno imposto lo stop per le prossime gare di Aragon ed Assen, ed il campionato, ormai ridotto ad un monomarca Yamaha, è già andato. Una nuova caduta poi potrebbe avere gravi conseguenze anche per la vita quotidiana, quindi ora si dovrà valutare bene il da farsi.M spiace molto per Kenan, oltre che un gran pilota cinque volte campione del mondo, un uomo che a vita ha già sottoposto a prove durissime. Forza campione
 
				__________________Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013,  Ducati Panigale V4S
 
				 Ultima modifica di Bladerunner72;  26-03-2018 a 08:15
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		|  26-03-2018, 15:10 | #66 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2008 ubicazione: ...tornato "in sul Navilii" 
					Messaggi: 4.279
				      | 
 
			
			piccolo OT su stature e misure... non credete a quello che leggete...Melandri non arriva a 1.60, l'ho avuto accanto in due occasioni (quindi l'ho visto proprio bene), e se ci arriva ci arriva proprio al pelo.
 Persino Rossi, dichiarato 1.82, è un filino più basso di me che sono 1.80 giusto giusto, passaggio sfuggevole ma ad occhio mi è parso così.
 
				__________________Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
 VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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		|  26-03-2018, 15:21 | #67 |  
	| nipote di Rosy Bindi 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2004 ubicazione: Terni 
					Messaggi: 3.011
				      | 
 
			
			Si ma con questa storia della statura diamogli una chiusa. 
Se Macio può permettersi la Manuela si arrangi anche con la Panigale, cavolo    
				__________________JJERMAN ® - R1200GS 2011
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		|  26-03-2018, 19:00 | #68 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 ubicazione: nord milano 
					Messaggi: 6.762
				      | 
 
			
			Ma come si fa a scrivere Che una Moto Che ha vinto 3 gare su 4 e' un cesso?
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		|  26-03-2018, 19:18 | #69 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
					Messaggi: 14.617
				      | 
 
			
			Affermazione un po' forte, in effetti.Ma, per chi ha un po' di memoria storica, è indubbio che la Panigale abbia iniziato a vincere veramente (con Davies) solo grazie al cambio di regolamento del 2015.
 E' una moto che in SBK riesce a essere competitiva solo grazie ad un regolamento volto a limitare (pesantemente) le prestazioni dei 4 cilindri.
 Una moto che, guidata al limite, denuncia ancora una certa imprevedibilità, come ben sanno i piloti del team Aruba.
 Le sue soluzioni telaistiche la rendono infatti molto ostica, oltre certi livelli...
 
 Fine OT
 
 Comunque tra poco dovrebbe essere penalizzata, soprattutto se andrà forte anche ad Aragon. Forse sbaglio, ma le limitazioni intervengono a livello di team (e qui, appunto, ci sono già 3 vittorie su 4 manches).
 
				__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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		|  26-03-2018, 19:44 | #70 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 ubicazione: Arona 
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			Si dopo tre gare, ma i provvedimenti sono a discrezione di Dorna. In teoria se come prevedibile Chaz vince ad Aragon le Ducati potrebbero perdre altri 250 giri. Allo stesso modo chi dopo Aragon avrà  almeno 9 punti concessione meno di chi ne ha di più  potrà lavorare sullo sviluppo della moto, anche qui con modalità da stabilirsi. I punti concessione sono 3 al primo classificato di ogni  gara, 2 al secondo ed uno al terzo.  Ducati  è quella che ha finora accumulato più punti concessione di tutti avendo fatto due primi posti con Melandri in Australia e due terzi posti sempre in Australia con Davies e Fores. E sono già 8 punti
 In Thailandi a ha fatto seconda e terza in gara 1  con Fores e Davies e prima con Davies in gara 2, quindi altri 6  punti per un totale di 14  dopo due sole gare.
 E' da capire se verranno conteggiati anche i piazzamenti di Fores o solo quelli degli ufficiali... in teoria la penalizzazione è 'per costruttore', ma se l'intento dichiarato è quello di aiutare i team satellite, conteggiare i piazzamenti ottenuti dal team Barni  ai fini della penalizzazione sarebbe un controsenso.
 
				__________________Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013,  Ducati Panigale V4S
 
				 Ultima modifica di Bladerunner72;  26-03-2018 a 19:57
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		|  27-03-2018, 17:43 | #71 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da feromone  Ma forse non è quelllo che volevi sentirti rispondere....meglio Melandri fa schifo!1100 GS forever
 |  Ti sbagli e di grosso, non ho affatto antipatia per Mela e forse non hai letto bene quando lo ho scritto, mi piacerebbe vederlo vincente e non soltanto tra i buoni piloti di cui ce ne sono a iosa.
		 
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		|  27-03-2018, 17:46 | #72 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  27-03-2018, 17:48 | #73 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Continuando a leggere sopra le cose come già scritto sono 2:Marco non è all'altezza della moto ?
 La Ducati non sa mettergli a punto una moto decente?
 Delle due, una è la domanda che aspetta una risposta o forse anche tutte e due ma per me resta un mistero che sto ragazzo negli anni si sia sempre fatto notare e non abbia realizzato ciò che spesso sembra stia per venire fuori e poi.....rimane il fumo.
 
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		|  27-03-2018, 18:16 | #74 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Forse non siamo noi che dobbiamo rileggerti, ma tu... perchè quello che riporti sopra adesso è solo una minima parte di quanto hai scritto... il resto è tutto un dileggiare un pilota alto come un puffo, che se vi trovaste insieme al Mugello ti darebbe un giro ogni tre.
 ps: che su bmw sia stato uno di quelli andati meglio ti è già stato detto... io aggiungo che pure un mondiale ha vinto alla fine dei conti...definirlo una delusione, insomma.....
 
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		|  27-03-2018, 18:20 | #75 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Io al Mugello? Ma stai scherzando? Non mi sognerei mai di insegnare nulla a nessuno e men che meno a Melandri, io vorrei avere 1 centesimo delle sue capacità e non capisco come ti vemgano certe idee. Che sia tra i migliori è indiscutibile ma come lo devo scrivere? Mi fa ink che non riesca ad affermarsi, non so se scrivo in aramaico o se non capisci ciò che scrivo.P.S. Non Mi permetterei mai di dileggiare nessuno men che meno una persona che fa onestamente la sua professione e nei confronti della quale non posso nutrire altro che ammirazione. Questo per puntualizzare la tua affermazione del tutto fuori luogo. Spero di avere scritto in modo comprensibile.
 
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				 Ultima modifica di carlo.moto;  27-03-2018 a 18:30
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