Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2018, 23:08   #11
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Complimenti Marcello ho visto le foto su FB e sono rimasto sorpreso anch'io dell'arrivo di moto con DCT comunque molto bella anche la colorazione la mia preferita.Presso il tuo conce ha preso una GW anche un mio amico di Napoli ma non gli è ancora arrivata, per ora solo la Tour.....
Ovvio che aspettiamo con ansia le tue impressioni se sarai così gentile da condividerle.

"Grazie albio59.
Quando ho ordinato la Gold Wing Tour DCT (lo scorso anno), ho fatto una richiesta precisa: "voglio la prima".
E così sembra sia stato.
Riguardo le mie impressioni, ovviamente arriveranno. Ma credo che avrò bisogno di un po' di tempo per un giudizio completo; ma tranquilli: la recensione arriverà prima del prossimo milione di km. (qui vorrei mettere una faccina, ma in questo forum non riesco)
La pubblicherò su un sito e condividerò il link. Se non è ammesso dal regolamento, chiedo gentilmente di essere avvisato prima.
Riguardo il contenuto della mia recensione, sarò, come al solito, implacabile; passerò al setaccio tutta la moto e, compatibilmente con le mie capacità (non sono un meccanico), non esisterò a rendere pubblici tutti i suoi difetti. Se poi saranno molti i pregi (come spero)... meglio.
Ho già criticato duramente Honda per l'assurda riduzione della capacità dei bauli (e soprattutto per la ridicola motivazione) e Honda Italia per le sue assurde politiche sui prezzi (in particolare degli accessori): non esiterò a criticare anche una moto per la quale ho speso quasi 40.000 euro (accessori compresi)."

Pepot questa è la risposta di Marcello.

Ultima modifica di albio59; 22-03-2018 a 23:29
albio59 non è in linea   Rispondi quotando