Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2018, 07:28   #8
Giacomino1980
Mukkista in erba

L'avatar di Giacomino1980

ubicazione: Nella parte piu piatta della pianura padana
predefinito

Slim ecco il punto:
- moto 1200 gs adv 15' presa usata qui sul forum da circa un mesetto quindi,non posso dirti se lo faceva anche prima
- gomme nuove sostituite 2 sett fa ...tkc 70 con pressioni "basse" come ho sempre tenuto su bialbero (2,2 ant e 2,5 post)
per quanto riguarda se sia cosi esagerato non dico che non ci si puo andare in giro,ma lo trovo al quanto fastidioso,ripeto non è un traballare da faro con assieme tutta la moto(come giusto che sia) ma ho proprio l'impressione che sia il solo gruppo ottico a traballare e,il riflesso sui cartelli/muro da fastidio...per render l'idea,percorrendo una strada normale con i suoi normali avvallamenti/piccole buche il faro dovrebbe "muoversi" in linea al movimento della moto,invece oscillano come se andassi sui san pietrini quando in realta la strada è bella
Purtroppo oggi ho letto un thread qui sul forum dove dicono che il vetro del faro è incollato,quindi non ho neanche la possibilità di fare una prova a smontarlo per vedere se c'è possibilita di stringer qualcosa
Per il resto la moto è perfetta e son contentissimo
Giacomino1980 non è in linea   Rispondi quotando