Ktm e' cresciuta tantissimo in qualita' e affidabilita'. Resta una moto da "performance". Questo e' il suo DNA.
Pero' ci sono tante altre alternative anche a KTM che non siano Honda o BMW
Il DNA di BMW e' il GranTurismo, ma vi ostinate a paragonarla ad una racer come Ktm.
E nessuno dice che non si possano usare altre moto per fare lunghi viaggi.
Che poi Vigliac e pochi altri riescano anche a far dei numeri da circo, ...non dipende solo dalla moto. Ovviamente.
Ha una rete di assistenza capillare, una discreta qualita' (volevo dire ottima, ma preferisco andarci cauto) e comunque continua ad oggi, ad essere presa come riferimento nonostante un prezzo esorbitante.
Honda sta facendo un grandissimo lavoro, ma non potete paragonarla alla GS.
Sono diverse. Ne venderanno tante, ma non e' una GS tantomeno una Ktm. Poi, potere usarle per lo stesso scopo ed essere appagati ugualmente.
E penso che questa, con il "blasone" del 30esimo anniversario, vendera' e manterra' un discreto prezzo. Ribadisco, e' una gran bella moto con peccati veniali. Fastidiosi, ma di poco conto.
Per ultimo, Andrea, non so a che prezzo il tuo amico ha poi concluso la vendita, ma la CRF "nuda", costava 12.400 Euro di listino. Ora ha due anni in piu' sulle spalle, forse un tagliando da fare, passaggio di proprieta', ...la comperi nuova fai prima. A 9500 ne trovi gia' con ABS e TC.
Dai, fate i bravi. Sono argomenti triti e ritriti