Kawasaki z900rs
lo stile neo retró sta andando di moda, c’è poco da dire e da fare..
seguendo questo ragionamento moto come la ninet o la ducati scrambler nn dovrebbero nemmeno esistere..
compri una r1200r vecchia due frociate estetiche e hai una ninet..
le moto d’epoca originali sono bellissime ma bisogna avere tanto spazio e tante moto a disposizione..
sono più fragili e vanno tenute a una certa maniera..
poi ci sono i gusti estetici,
io una mt09 non la comprerei (e nn l’ho comprata consapevole del fatto che a parità di telaio ecc avrei speso meno) e nemmeno una kawasaki z900 perché esteticamente mi fanno ribrezzo, a tante persone piace lo stile mazinga e fan bene a comprarle risparmiando pure dei soldi..
questa retró sport ha tutta la modernità di una z900 con sospensioni e rifiniture migliori, oltre ad un look più classico.
già solo l’aspetto non ti fa venir voglia di correre per i passi di montagna ma di goderti di più il panorama (ma ha telaio, motore freni che ti permettono all’occorrenza di camminar forte)
ha la comodità di essere una moto nuova e sicura con tutti i pro del caso(affidabilità e sicurezza in primis)
e non è nemmeno da sottovalutare che (probabilmente cammina quanto la z900) se ti vedon arrivare ad un posto di blocco con quella anche se hai fatto lo scemo fino due curve prima non ti fermano o se ti fermano non ti spulciano come se avessi una naked dall’aspetto sportivo..
provato sulla mia pelle in qs
gg con la xsr, se vuoi ci fai il teppista ma in un mese e passa non son mai stato fermato per controlli..
con la precedente moto ogni controllo -paletta
son moto più eleganti, più stilose meno da ragazzino
secondo me..
il 20enne guarda la zeta 900 il 35/40/50enne guarda la rs
Ultima modifica di Andrea1982; 05-02-2018 a 12:49
|