Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2018, 00:14   #11
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
Anche un mio amico aveva la Z1000 senza cat, terminali vuoti, senza db killer, testa abbassata, centralina, forcelle preparare, dischi margherita, tubi in treccia, pompe racing, pneumatici più larghi e altro che non ricordo... Fatta da meccanico ufficiale, però dalla polizia scappava.


Più che altro i treccia ti proteggevano anche il modulatore e non è’ che modifichi le caratteristiche dell’impianto frenante con i tubi in treccia...dei due nn eri in regola prima senza abs ma così nessuno qui ha mai avuto contestazioni per tubazioni in treccia sulle rt...e la differenza si sente...molto più pronto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©